Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Discussione: Pensiero...

  1. #61
    Lumbardia Ta Askatasuna
    Data Registrazione
    22 Jan 2008
    Località
    Castiòn-Lumbardia
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Le secessioni non risolvono niente. Ne è la prova che tu con la Sardinnya libera saresti:

    a. disoccupato;

    o:

    b. politico, quindi ancora più oneroso per i contribuenti sardi.
    DILLO A BASCHI CATALANI SCOZZESI FIAMMINGHI CORSI IRLANDESI e a tutte le altre nazioni senza stato, l'indipendenza cmq nn si cerca per una mera quetione economica, non siamo mica tutti legaioli

  2. #62
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Le secessioni non risolvono niente. Ne è la prova che tu con la Sardinnya libera saresti:

    a. disoccupato;

    o:

    b. politico, quindi ancora più oneroso per i contribuenti sardi.
    1) secessione, quando una parte di una nazione si separa dal rest della nazione, quindi, secondo il diritto internazionale, stai usando le parole a sproposito, in quanto la sardegna viene considerata una nazione senza stato, si parla di indipendenza, non di secessione.

    2) l'italia non da da mangiare alla sardegna, anzi! è debitrice nostra, di migliaia di miliardi delle vecchie lire, di tasse mai rientrate.

    3) il PIL della sardegna è pari a quello greco, abbastanza per poter vivere bene, sfruttando le nostre immani risorse, questo crescerebbe a dismisura...



    Amen

  3. #63
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    1) secessione, quando una parte di una nazione si separa dal rest della nazione, quindi, secondo il diritto internazionale, stai usando le parole a sproposito, in quanto la sardegna viene considerata una nazione senza stato, si parla di indipendenza, non di secessione.

    2) l'italia non da da mangiare alla sardegna, anzi! è debitrice nostra, di migliaia di miliardi delle vecchie lire, di tasse mai rientrate.

    3) il PIL della sardegna è pari a quello greco, abbastanza per poter vivere bene, sfruttando le nostre immani risorse, questo crescerebbe a dismisura...



    Amen
    Citazione Originariamente Scritto da Master Chief Visualizza Messaggio
    DILLO A BASCHI CATALANI SCOZZESI FIAMMINGHI CORSI IRLANDESI e a tutte le altre nazioni senza stato, l'indipendenza cmq nn si cerca per una mera quetione economica, non siamo mica tutti legaioli
    "Vuole dirmi, per favore, Mr. Howard: perché dovrei scambiare un tiranno a 3000 miglia, con 3000 tiranni ad un miglio?"

    Il problema sono i politici, ma per voi la soluzione è averli più vicini possibile...
    Per impiccarli più facilmente?

  4. #64
    Lumbardia Ta Askatasuna
    Data Registrazione
    22 Jan 2008
    Località
    Castiòn-Lumbardia
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cominciamo a pensare alee nostre terre governate dai nostri popoli e non da un popolo straniero ed invasore... sicuramente si starebbe meglio che governati dgli italiani

  5. #65
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Chief Visualizza Messaggio
    cominciamo a pensare alee nostre terre governate dai nostri popoli e non da un popolo straniero ed invasore... sicuramente si starebbe meglio che governati dgli italiani
    Guarda che i politici non sono migliori perché sono locali... L'unico che sa davvero cosa è meglio per te sei tu.

  6. #66
    Lumbardia Ta Askatasuna
    Data Registrazione
    22 Jan 2008
    Località
    Castiòn-Lumbardia
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Guarda che i politici non sono migliori perché sono locali... L'unico che sa davvero cosa è meglio per te sei tu.
    questo lo conivido

  7. #67
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Chief Visualizza Messaggio
    cominciamo a pensare alee nostre terre governate dai nostri popoli e non da un popolo straniero ed invasore... sicuramente si starebbe meglio che governati dgli italiani

    Viva er Papa....

  8. #68
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    non per forza, ma tantissimi sono entusiasti di partecipare ai corsi, il sardo non ha colori politici, piace sia a destra che a sinistra
    ma c'e solo per il sardo che io sappia, non c'e per il lombardo o altre lingue.

  9. #69
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio

    Viva er Papa....
    ma il papa parla latino, te pomponio mica lo sai il latino

  10. #70
    History Lesson - Part II
    Data Registrazione
    31 Jan 2007
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    2,159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Le secessioni non risolvono niente. Ne è la prova che tu con la Sardinnya libera saresti:

    a. disoccupato;

    o:

    b. politico, quindi ancora più oneroso per i contribuenti sardi.
    neanche l'unità risolve qualcosa ...

    proviamo a chiederlo al l'ex Regno dei Borboni ? Che ne dici ?

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pensiero zen
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 10:24
  2. il pensiero laico ed il pensiero cattolico
    Di ZOT!! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 13:18
  3. l'incontro tra pensiero liberale e pensiero conservatore
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 00:51
  4. Il dubbio: PENSIERO LIBERO è più libero di pensiero?
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 14:02
  5. convegno"Pensiero di libertà – Libertà di pensiero
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 11:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito