









Ostbelgien è il modello a cui dovrebbe ispirarsi il veneto.La comunità germanofoba Belga
è la regione/nazione con la più alta qualità della vita del mondo, viene definita la perla dell'Europa ed ogni cittadino ha gli stessi diritto doveri che aveva un re del millesettecento.
Esempio perfetto di Civis humanitas.
La mia idea di Italia Repubblicana confederale di regioni Autonome mi è costata sempre molto solitudine, quando parlo con le persone di tale modello, dicono che vanno di fretta e mi prendono per matto.
Bellissmo passaporto, ritornando al tread.





