Ciao e grazie.
Allora, io ho fatto tutto, ma mi dice che l'operazione non può essere portata a termine perchè il cd potrebbe essere danneggiato. A me sembra strano, dovrebbe essere nuovo, anche se ce l'ho da un po'. Comunque ho provato con altri due e mi ha dato lo stesso errore.
Quindi oggi, o al massimo lunedì, mi compro qualche cd nuovo e riprovo.
Chi la dura, la vince (spero)![]()

Non so se accetta i formati in jpeg oppure solo i suoi formati: come d'altronde fa pure Nero Burning.
Lascialo perdere se non vuoi sperimentarlo...oppure usa questo:
http://www.italiasw.com/burnaware-pr...windows-vista/
Se vuoi usare il masterizzatore di Windows, devi prima eliminare i file in scrittura che sono in memoria.
Vai sul Drive del CD e ci clicchi su per aprirlo (senza inserire il cd).
Su in alto, alla tua sinistra, clicca us File.
Se prima di Nuovo, leggi lo scritto Elimina file temporanei, ci clicchi su.
A cliccare Nuovo, ti compare una cartella da nominare in cui deponi i tuoi file. E cosi ogni volta che vuoi separare i file, altrimenti non è necessario, basta inserire il Cd nel masterizzatore e mettere i file che vuoi sul disco e poi controllare la sua capienza (seleziona tutto e col tasto destro del mouse clicchi e apri la finestra e scegli Proprietà.

I cd che non ti accetta, poiché non sono stati scritti, difficilmente sono recuperabili, li buoi portare in un punto di riciclaggio (contengono argento).
Solitamente le prime volte che si masterizza succedono questi inconvenienti poiché non si fanno le giuste operazioni.
Prima di inserire un nuovo Cd, elimina tutti file che il masterizzatore windwos ha in memoria come già ti ho spiegato.
Poi, o clicchi su D: CD....oppure chiudi, e metti un Cd nel masterizzatore, dove ti si dovrebbe aprire la finestra con varie Opzioni e dove clicchi su Apri cartella CD scrivibile...e a questo punto le spiegazioni sono le stesse di prima.

Fatto. Effettivamente mi chiede se "Eliminare file temporanei", ma quando gli dico ok arriva un messaggio di errore che dice:
Impossibile eliminare 2 copie: Impossibile trovare il file specificato.
Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti.
Quindi non riesco ad eliminarli![]()

r...dura la vita!!
(ti dice che sono due copie, ma non le trova: classico di windows....hahahha).
Prova a ricreare una virtuale scrittura cliccando su Nuovo,, ti appare la cartella , gli dai un nome e poi clicchi di nuovo su Elimana file temporanei.
Attento che se non risolvi questo problema, rischi di portare un camion di cd tutti rovinati al riciclaggio (forse anche quelli riscrivibili: dove sarebbe meglio averne un paio di questi, magari non si rovinano).