
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Forse.
Ma, è COMUNQUE agli atti del processo che se il tariffario fosse stato redatto a "valori" bassi si sarebbero favorite le strutture più "economiche" dello sponsorizzato da Miccichè-Farsa Italia.
Vedi, caro (si fa per dire) filo-mafioso; NON è che ci si può "gloriare" del fatto che quello che ti sta simpatico è stato TROMBATO da un affare ILLECITO.
A quell'affare c'ha COMUNQUE concorso: in quanto è il "sistema" IN SE che è "criminogeno".
E coloro che ci concorrono (persino la "padanissima" Humanitas di Milano ha messo su cliniche convenzionate nella tua isola) sono PARIMENTI "criminosi".
Lo saprai (credo), in Sicilia ci sono più di 1.800 strutture sanitarie "convenzionate"; più del TOTALE di quante ce ne sono nell'INTERO Paese.
Un motivo ci sarà ...
