



a dimenticavo le mancate espulsioni di cassano e campagnaro..
siete ridicoli..vi siete messi a cantare solo al 87esimo..su autogol per giunta e col genoa in dieci..


da come parli sembra abbiate dominato... invece siete stati presi a pallonate per 90 minuti..
misteri
PS: il vostro portiere la palla non l'ha manco sfiorata gli è passata sopra...

