Originariamente Scritto da Jaki ha scelto "zia silvia" Non si tratta così una povera nonna, c'ho la mia bella età io, mi si potrebbe spezzare il cuore...
Originariamente Scritto da Isabella Non si tratta così una povera nonna, c'ho la mia bella età io, mi si potrebbe spezzare il cuore... i nipotini son discoli eh...
Originariamente Scritto da Jaki dice che arriva tra poco. è venuta?
Boss com'è finita la storia?
Originariamente Scritto da Nirvana è venuta? ha sbagliato strada.
Originariamente Scritto da seruzzi70 Boss com'è finita la storia? non aveva il numero per la fila e allora... va beh... (ora interviene chi dice: ma jaki non si capisce una sega di quello che scrivi sei criptico, eptico, insulinico, tacchino)
Giacchi, mi regali 3 milioni di euro in contanti?
Originariamente Scritto da Proletarier Giacchi, mi regali 3 milioni di euro in contanti? ovvio che si, apri le porte del tuo modem e vedrai che ne arrivano anche 4.
Originariamente Scritto da Jaki ovvio che si, apri le porte del tuo modem e vedrai che ne arrivano anche 4. Quale porta vuoi che ti apra? Aspe, er farli entrare meglio disabilito il firewall
Originariamente Scritto da Proletarier Quale porta vuoi che ti apra? vuoi che te 'o dico? aprite er cu...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum