Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Dimmi quando fai gli anni che ti regalo un paio di occhiali da vista io ci vedo bene...sei tu che non sei un buon gustaio .
Originariamente Scritto da Beppe Tritoni A me, più che la cittadinanza, mi vien da dargli una botta o due. Non è la stessa cosa. Bleà, come sei materiale !. Di queste dolcissime cioccolatine c'è da innamorarsi
Originariamente Scritto da Beppe Tritoni E' un esemplare esotico... starebbe bene su di una isoletta tropicale. Quale isoletta...la bindi la vedrei bene su un'isoletta...lei invece la vedo a casa mia...sul mio letto ...anzi...sotto le mie lenzuola .
Originariamente Scritto da LegittimaOffesa La cittadinanza la diamo solo alle donne europee dell'est come Natalia Sokolova. Il cognome è tutto un programma ...troppo banale .
Originariamente Scritto da oggettivista ...troppo banale . Giacinto la smetti di iscriverti come utente clone?
Oggettivista, hai mai provato con le donne in carne ed ossa? Sei proprio monomaniaco
Originariamente Scritto da catartica Oggettivista, hai mai provato con le donne in carne ed ossa? Sei proprio monomaniaco Spiritoso . Ti ricordo che mio è il post che si intitola "i fascisti e la fede" .
Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Giacinto la smetti di iscriverti come utente clone? e chi è sto Giacinto ?.
Non è Giacinto... a Giacinto non piacciono le negre.
Originariamente Scritto da oggettivista Bleà, come sei materiale !. Di queste dolcissime cioccolatine c'è da innamorarsi L'amore... l'amore è una cosa troppo seria per lasciarla agli innamorati.
Regole del Forum