Originariamente Scritto da Jefferson mah, qualche dubbio temo ce l'abbia qualcun altra, sai noi trombatori abbiamo una vita difficile
Originariamente Scritto da Jefferson mah, qualche dubbio temo ce l'abbia qualcun altra, sai noi trombatori abbiamo una vita difficile non sono gelosa.
via vo a mangiare, qua s'è messa poco bene
cmq non appena avro' attivato gli mms ti mando una foto della fava, va bene?
Originariamente Scritto da Jefferson via vo a mangiare, qua s'è messa poco bene scappato...............perchè, dico io? boh.......
Originariamente Scritto da Jefferson cmq non appena avro' attivato gli mms ti mando una foto della fava, va bene?
Originariamente Scritto da Jefferson cmq non appena avro' attivato gli mms ti mando una foto della fava, va bene? Leo, ma seriamente......mica mi deprimo per così poco.....ho ancora il senso dello humor!!!!
Originariamente Scritto da Jefferson via vo a mangiare, qua s'è messa poco bene
stai a vedè che è bell'e passata da fuori schema sta qua oh
Originariamente Scritto da Jefferson stai a vedè che è bell'e passata da fuori schema sta qua oh o Banderas
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum