e poi pensa che tutti fanno i discorsi che tu fai di me su di te
voglio il posto in listinoooooooooooo
ueeeeueeeueeeeueeeeueeee

e poi pensa che tutti fanno i discorsi che tu fai di me su di te
voglio il posto in listinoooooooooooo
ueeeeueeeueeeeueeeeueeee

Votiamo per er uagh o per uno di questi se a te non va bene Merello, basta che la pianti.manfr o sturmtruppen
Merello é molto più moderato di te, che evochi lo stato di polizia, e poi sei antifascista, che un giorno sei indifferente alla monarchia ed un altro sei monarchico, prima pro Amedeo, poi pro Ginevra, che un giorno sei liberale ed un giorno DMN, salvo continuare a piagnucolare al punto da farti dire dal tuo presidente di partito e capogruppo congressuale che nessuno ti trattiene dentro DMN con la forza, se te ne vuoi andare con PL.
Ora basta con le lagne e le polemiche, io per primo dico, se rodrigo e merello non ottengono la maggioranza, perchè TU SOLO PONI VETI e perché l'altro candidato non é ritenuto evidentemente accetto dalla maggioranza, allora amen, votiamone un altro, personalmente non pongo veti a nessuno, se don Rodrigo non é voluto, sono pronto a votare per er uagh, per willy, per manfr e anche per adriano.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

buahahahaha sto qua è tanto tonno da non capire manco le battute del mio presidente di partito ma si può?buhahahahah ma quanti anni hai?p.s. mi trovi il link in cui sono pro-Ginevra? perchè io non lo trovo...te l'ho chiesto mille volte ma manco te lo trovi...cosa strana...ah ennesima bugia tipo quella che hai detto ai tuoi elettori...sei stato escluso dal centrodestra perchè monarchico e legittimista buhahahahaha ma digli la verità sennèò la diremo noi...io sono liberale ma non ti chiedo neanche l'immane sforzo di leggere lo statuto di DMN perchè capisco (cito Arancia Meccanica "troppo uso di facoltà mentali" muhahahaha...lo sai che il primo a dire no a Merello non son stato io? quindi oprima di blateraee informati che fai + bella figura...io dico in pubblico altri no ciao ciao
sull'altro messaggio dir la verità non è fare i repubblicani...mo ti saluto che ho da far due cose con la mia ragazza

Sì noi siamo pronti a votare la prossima volta per uno di sinistra