







Il mondo è pieno di ragazzi e ragazze che "guardano dentro". Una società di radiologi, la nostra.


Bruttina?
"Bruttina" è relativo.
Pur tenendo per amor dell'urbano vivere tali giudizi per "me", se devo valutare oggettivamente io ritengo "bruttine" ragazze che il sensum communis ritiene quantomeno "carine" se non proprio delle volgarmente dette "belle gnocche".
Detto questo, del loro essere "bruttine" me ne frego altamente. Se, pur essendo consapevole del loro teorico rientro nella categoria delle "bruttine", a me 'sta "bruttina" piace... chi me lo fa fare di pormi anche solo vagamente il problema?
Se in seguito non ci si piace più... ci si molla. Non sarà mica una tragedia...
Fine del post serioso.
A tutti i maschi intervenuti nel thread eccetto pelloni: froggi.![]()









