





in generale se è BRUTTA neanche le rivolgo la parola.
Se è bruttina, magari un pensierino malato ce lo faccio.


il topic intende relazioni già in essere




5) La bruttina ti tiene pensanto che piuttosto che niente è meglio piuttosto
6)la bruttina si guarda attorno sperando di combinare qualcosa di meglio
7)La bruttina si sforza di ricercare altre qualità più o meno nascoste e si accontenta
8)La bruttina trova una scusa per mollarti chiedendosi come ha fatto a starti dietro.
Il bello delle relazioni d'ammore è che spesso presentano soluzioni varie e avariate...![]()








di donne brutte sul serio, ne ricordo ben poche. ne ricordo anche di non belle, ma le associo tutte alla loro simpatia, questa si' molto evidente. ergo, la donna è donna ed in quanto tale è sempre (quasi) bellissima.