



dai ragazzi basta parlà di fie tanto non ci intendete una sega...![]()


Un mio amico diceva:
"Sui cessi ci sediamo tutti, ma non per questo lo diciamo sempre in giro."
Personalmente, sono rimasto affascinato anche da ragazze non belle (se non proprio bruttine) e ci sono anche stato. Non mi sono mai fatto influenzare dagli amici, che solo dopo, quando le hanno conosciute, non mi davano neanche tutti i torti.
Sono casi eccezionali, comunque.
Ovvio che la prima impressione, data dall'aspetto fisico, giochi un ruolo importante. Certo è che se a una bruttina non date nemmeno la chance di parlarvi, non dico di toccarvi, allora come persone non siete messe benissimo.








Chiediti perchè è iniziata...




Non ho mai avuto ragazze bruttine, pero' ho conosciuto delle ragazze bellissime rivelatesi delle merde umane.


La bruttina ti vede e si mette a ridere per il tuo scarso senso critico.
....ah, la bruttina ha anche apprezzato la tua ironia. Quel nomignolo, messo da uno come te, è davvero una trovata comica!