









Questa delle bruttine autoironiche e tanto "superiori" da rigettare le offese altrui mi è nuova, più probabile che passino la giornata a drugarsi.
Andava semplicemente precisato che seppur esistono dei canoni di bellezza comunemente accettati in ogni società ed in ogni periodo storico, la bellezza in sè è pur sempre soggettiva.








a me le donne piacciono stupide e belle
se poi nn sn scassamaroni ci vado a nozze
![]()

