



la bellezza esteriore prima o poi scadrà invece quella interiore ce la porteremo fino alla tomba!
L'importante è saper guardare dentro...






No, insieme a una bruttina no, più che altro un paio di mesetti fa, dopo una festa di compleanno, mi hanno visto corteggiare una ragazza dell'est non particolarmente avvenente (ma anzi). Io ho dei ricordi,e mi sembra ancora di ricordare una gnocca.
Dicono anche che parlassi con lei in polacco.
Poi, per carità, mica sono un adone, eh...


Perchè le bruttine per sopravvivere devono coltivare altro che non sia l'involucro esteriore, e quindi a scartarle piano piano possono riservare mirabolanti e inesauribili sorprese...ma anche no, il bello è nella sfida.
La bellezza esteriore è tutta lì, la vedi e alla lunga annoia.







