con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A dire il vero il nostro nome è quello del gruppo degli studenti-martiri tedeschi uccisi dal nazismo perchè cattolici e perchè oppositori del regime. Boselli può andare a farsi friggere col suo laicismo da due soldi
A dire il vero il nostro nome è quello del gruppo degli studenti-martiri tedeschi uccisi dal nazismo perchè cattolici e perchè oppositori del regime. Boselli può andare a farsi friggere col suo laicismo da due soldi
Si riferiva alla rosa usata nel simbolo, che in realtà è il garofano dello sdi, riciclato per l'ucs (ovviamente bianco e non rosso).
Si riferiva alla rosa usata nel simbolo, che in realtà è il garofano dello sdi, riciclato per l'ucs (ovviamente bianco e non rosso).
E infatti la nostra ha un colore diverso, dopotutto nella realtà si può presentare un partito che si chiama Verdi Verdi che ha un simbolo quasi identico a quello del Pecorone
Il nome invece è uguale a quello del gruppo da me citato prima.
Certo certo, ma non volevo fare alcuna polemica.
La mia era solo un'osservazione sul disegno, per altro il vostro è molto più bello di quello di tabacci (d'altronde l'ha fatto emoned che è repubblicano ) .
Certo certo, ma non volevo fare alcuna polemica.
La mia era solo un'osservazione sul disegno, per altro il vostro è molto più bello di quello di tabacci (d'altronde l'ha fatto emoned che è repubblicano ) .
Nessuna polemica
Devo riconoscere anch'io che il buon Emoned ha fatto un bel lavoro, se non avesse quel difettino lì però....