con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In Italia non esiste l'elezione diretta del PdC.
Altrimenti non avrebbe avuto neanche senso il tentativo di Marini.
Quasi certamente voterò per LaDestra,che spero si coalizzi con Fiamma e con altri eventualmente disponibili,ma io voto per un raggrupamento politico sperando che elegga in parlamento alcuni rappresentanti in particolare della mia zona.
Non guardo certo alla Santanchè,queste sono tutte balle.
Ve ne accorgerete quando faranno il governo PdL e Pd e il premier non sarà nè Berlusconi nè Veltroni.
Lo so, ma di fatto lo indicheranno tutti nel simbolo.
In Italia non esiste l'elezione diretta del PdC.
Altrimenti non avrebbe avuto neanche senso il tentativo di Marini.
Quasi certamente voterò per LaDestra,che spero si coalizzi con Fiamma e con altri eventualmente disponibili,ma io voto per un raggrupamento politico sperando che elegga in parlamento alcuni rappresentanti in particolare della mia zona.
Non guardo certo alla Santanchè,queste sono tutte balle.
Ve ne accorgerete quando faranno il governo PdL e Pd e il premier non sarà nè Berlusconi nè Veltroni.
Dimmi la tua previsione...
Ma sottovoce.. ho il cuore debole...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ksatriya
Tra questi il meno peggio è Berlusconi, e ho detto veramente tutto
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)