un bel week end in barca, se il tempo lo permette, tra la Palmaria le 5 terre e Levanto..
non mi fottono più.
Fausto Bertinotti
Walter Veltroni
Pierferdinando Casini
Silvio Berlusconi
Daniela Santanché

un bel week end in barca, se il tempo lo permette, tra la Palmaria le 5 terre e Levanto..
non mi fottono più.

avessi 30 anni di più appoggerei Lego. In realtà voterò a sinistra, ma non so quanto estrema.

Bah, io ho dato la mia firma per la lista di Forza Nuova lo scorso sabato sera. Per ora sono a posto con la mia coscienza.
Ad aprile vedrò il da farsi.

wv

Io,qualora decidessi di votare, voterei Bertinotti.

Ma cmq non dobbiamo sottovalutare l'elemento che davverò spariglierà le carte in tavola:
De Gregorio candidato premier può essere la vera sorpresa, fossi Veltrusconi non dormirei sonni tranquilli.

InM ha ottenuto più del 10% in comuni come Ischia e Alcamo, si è attestato sul 7% a Taurianova, ha raccolto il 6% dei consensi a San Giuseppe Vesuviano in Campania, a Palmi in Calabria, a Trapani e Erice in Sicilia, e ha saputo conquistare l’elettorato anche in grandi città come Reggio Calabria e Belluno, dove i voti conseguiti sono stati superiori al 3%, in collaborazione con le migliori espressioni delle comunità locali.
Mica cazzi.