Fausto Bertinotti
Walter Veltroni
Pierferdinando Casini
Silvio Berlusconi
Daniela Santanché






Per i forumisti è in testa Bertinotti ed una donna ha delle chance di diventare primo ministro.....
Miles Insulae


sarà silvione, ma io spero sia uolter




Infatti il primo sondaggio politico, effettuato l'altroieri vede questo esito
PDL+Lega 43%
PD+IDV 34,5%
Sinistra Arcobaleno 10%
UDC+RB+UDeuR 7%
La Destra+Fiamma 3,5%
Radicali+Socialisti 2%
Lorenzo
Miles Insulae


voterò bertinotti, ma mi farò schifo da solo per due settimane




fai pure
comunque ho detto che voto il bevty solo perchè nel sondaggio non c'era l'unica opzione sensata: votare per cthulhu
il programma di cthlhu è molto chiaro e pragmatico
- far impazzire tutti gli essere umani
- divorarli
lui corre da solo ben prima di silvio e uoltar, il suo esecutivo inoltre sarà snellissimo, perchè divorerà tutti i ministri alla prima seduta del consiglio


tra questi Veltroni senza dubbio
ma vorrei il Bersy!!![]()