Originariamente Scritto da seruzzi70 come al solito non ho capito un C*/*o Buona festa comunque Si che hai capito seruuuuuuuuuu Grazie stellin!
ciao vir come va? ah nn stupirti.. io manco sempre a tutte
Ciao Duci...ti sono mancato? Scherzo...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Si che hai capito seruuuuuuuuuu Grazie stellin! 'nca mia a terra oggi sono scquagliato perso
Originariamente Scritto da Manny ciao vir come va? ah nn stupirti.. io manco sempre a tutte Lo so manny...è comprensibile la cosa Originariamente Scritto da Frescobaldi Ciao Duci...ti sono mancato? Certo Originariamente Scritto da seruzzi70 'nca mia a terra oggi sono scquagliato perso No seru questa espressione ancora non la conoscevo
ciao bbbbbella
buon onomasticoooooo
Originariamente Scritto da lucaBI ciao bbbbbella bbbbello Originariamente Scritto da lucaBI buon onomasticoooooo tencs...
ciao
Buon onomastico anche da parte mia...(anche se in ritardo... )
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum