Originariamente Scritto da lucaBI buon onomasticoooooo anche da sturm
Originariamente Scritto da La Ducessa ! No seru questa espressione ancora non la conoscevo Troppo fuori oggi
Originariamente Scritto da Frescobaldi Buon onomastico anche da parte mia...(anche se in ritardo... ) Originariamente Scritto da Sturmtruppen anche da sturm Grazie mille a tutti!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Lo so manny...è comprensibile la cosa anfatti
Originariamente Scritto da Manny anfatti Manny...tesssoro, non posso NON rispondere con una ulteriore:
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Manny...tesssoro, non posso NON rispondere con una ulteriore:
La Duci si chiama come la mia bimba ??? buon onomastico !!!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La Duci si chiama come la mia bimba ??? buon onomastico !!!! Siamo in forte ritardo eh?... Ciao Duci...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Siamo in forte ritardo eh?... Ciao Duci... Eh beh .... l' ho imparato adesso ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La Duci si chiama come la mia bimba ??? buon onomastico !!!! Che onoreeee Grazie! (anche se bisognerebbe ricordare a qualcuno che mi pare si chiami jaky che San Valentyino è finito ) Originariamente Scritto da Frescobaldi Siamo in forte ritardo eh?... Ciao Duci... Ciao Freschy!Todo bien?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum