Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Questo Forum

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Io mi opporrò, se potrò, a farci chiamare Arcobaleno, o pirlate del genere. Almeno sul forum manteniamo un minimo di decoro.

Poi, qualunque nome mi sta bene a questo punto.
    Credo che il dramma per l'Amministrazione sia quello di dover sempre stare appresso a questi 4 imbecillotti che ogni cambio di stagione cambiano nome di partito e coalizione.

E non si può più andare avanti così, eccheccacchio.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Io farei il forum dei comunisti. RC, PdCI, altri partiti, extraparlamentari.
    Con i comunisti italiani c'è già l'accordo, e T34 e fgc.adelfia sono del nostro stesso parere. Quindi, su quello, è solo questione di prassi, nulla di più.
    Per altri partiti, intendi verdi ed SD, oppure PCL, PMLI e via discorrendo?
    Gli extraparlamentari credo che siano già "raccolti" dai comunitaristi, ma fino a quando i due forum risultano paralleli e chiari nelle loro intenzioni, lo scambio mutevole rimane pressochè costante.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    Il thread è rivolto alle compagne e ai compagni.

Ti inviterei ad evitare le pagliacciate.
    Raccolgo volentieri l'invito ma la tentazione di rispondere a Lav è stata troppo forte . Tenetevelo...assieme alla sua spocchia tanto io so di poterne fare a meno .

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Raccolgo volentieri l'invito ma la tentazione di rispondere a Lav è stata troppo forte . Tenetevelo...assieme alla sua spocchia tanto io so di poterne fare a meno .
    Abbiamo capito che non andate d'accordo, ma si può evitare di ripeterlo in ogni post?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi pare che il PRC sia stato sciolto. Direi che il forum può (e deve) restare così com'é.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egemonia Visualizza Messaggio
    Non mi pare che il PRC sia stato sciolto.
    Formalmente no.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma denominare la sezione con il semplice nome di "Sinistra" no?

Ormai il PD questa parola non la vuole più usare,quindi rimane solo a noi e a qualcuno che non sarà comunista ma vuol sempre partecipare ad un progetto a sinistra.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    Ma denominare la sezione con il semplice nome di "Sinistra" no?

Ormai il PD questa parola non la vuole più usare,quindi rimane solo a noi e a qualcuno che non sarà comunista ma vuol sempre partecipare ad un progetto a sinistra.

Signori, onde evitare che giriate attorno ad uno gnomone in attesa che arrivi il propizio raggio di sole allo zenith, vi ricordo che l'Amministrazione ha patria potestà su qualsivoglia forum e, così come spiegatovi prima, non è che possa stare troppo a badare a cosa faccia Giordano, Bertinotti o Mussi un giorno sì e l'altro pure.

L'Amministrazione non ha mai posto, almeno che io sappia, alcuna pregiudiziale di sorta riguardo ad un cambio titolo forum, ma prima di farlo dovrà essere certa che le cose stiano realmente così, per un tempo relativamente lungo.

Poi, ovviamente, avete ed abbiamo tutta la libertà di discutere, commentare e scgliere un ipotetico titolo o ri-sistemazione: teniamo solo a mente la prima parte di questo post.

Gracias companeros

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    Formalmente no.
    Non sarei così fatalista sullo scioglimento del PRC. Oltre all'impegno dei comunisti per evitarlo, ci sono due fattori che possono far naufragare questo progetto di cosa arcobaleno con annessa liquidazione del partito e dei comunisti:
    1. le candidature. Se SD non ottiene abbastanza posti sicuramente eletti, potrebbe rifluire in gran parte nel PD - specialmente a livello locale. E le possibilità di ottenere "abbastanza" sono risicate: dalle previsioni, bisognerà dividere tra 4 partiti un numero di seggi più o meno pari a quello che aveva il solo PRC alle scorse elezioni politiche.
    2. il risultato elettorale. Specie dopo aver assistito alla performance di Bertinotti a Ballarò, prevedo un risultato lontano anche dal 10% sperato da Russo Spena: oltre al vuoto di tematiche reali e incisive (testimoniato anche dall'assenza dei simboli del lavoro dal logo della coalizione), si aggiunge la mancanza di un leader carismatico in grado di catalizzare il voto meno impegnato.
    Insomma, non vedo perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vediamo come va a finire dopo le elezioni.
    Notizia incoraggiante (vista oggi su un quotidiano di tiratura nazionale) uno dei primi presunti sondaggi darebbe all'arcobaleno un 4,1%. Fosse vero, a Bertinotti offrirei la dignità del suicidio (in senso fisico, ovviamente).
    Ad ogni modo, forum dei comunisti non suona male. Però che si limiti a quei comunisti che si richiamano alla tradizione del PCI, lasciando perdere pseudopartiti e robe simili.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima