Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
  1. #41
    Philipson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agares Visualizza Messaggio
    Ah perchè ti senti pure superiore. Ma voi non eravate i relativisti?
    Anche il relativismo è una forma di assolutismo!!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    quindi se si rifanno il viaggio più volte è meglio? In che senso un doppio guadagno sarebbe minore di un guadagno singolo? Va beh.. la logica è un optional.. Io non voglio far estinguere l'umanità. Quello lo progetta qualcun altro. Io vorrei evitare che 6 miliardi di incazati vengano qua dove 500 milioni di persone se la godono alla faccia loro. Ma tanto Cina e India e Brasile si stanno riprendendo un pò di potere economico e quindi penso che ben presto anche noi sentiremo sulla pelle il meccanismo che adesso esaltiamo cos'ì tanto

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Chi è che dovrebbe essere qualcosa? e perchè usi il voi? Io sono io. E ho occhi e testa per vedere dove risiedono pericolosi discorsi che nascono dall'ignoranza.

  4. #44
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    quindi se si rifanno il viaggio più volte è meglio? In che senso un doppio guadagno sarebbe minore di un guadagno singolo? Va beh.. la logica è un optional.. Io non voglio far estinguere l'umanità. Quello lo progetta qualcun altro. Io vorrei evitare che 6 miliardi di incazati vengano qua dove 500 milioni di persone se la godono alla faccia loro. Ma tanto Cina e India e Brasile si stanno riprendendo un pò di potere economico e quindi penso che ben presto anche noi sentiremo sulla pelle il meccanismo che adesso esaltiamo cos'ì tanto
    Speriamo che ne nascano parecchi come te in India, Cina e Brasile. Almeno vado a fare pure io il wu cumbrà o il mantenuto lì

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Quale fonte Ugolupo per dire che gli autisti extraomunitari guidano peggio? la cronaca? ah allora siamo sicuri dell'attendibilità..
    Qualcuno li ha questi dati.

    Fateglieli tirare fuori.
    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Quando il compito principale è vendere e per vendere si sfruttano le emozioni di persone come te che pensano che tutto il male venga dagli immigrati non si hanno basi scientifiche per vautare i dati.ù
    O le emozioni di gente come te che pensa che tutto il male viene dai polentoni razzisti.
    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    I dati ci dicono che i primi per reati tra gli stranieri in Romania sono gli italiani, quindi?
    Non ho una buona opinione degli italiani.

    Se certi vostri amati connazionali si sono fatti una cattiva fama non è comunque un valido motivo per peggiorare la situazione accogliendo a gambe larghe cani e porci.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agares Visualizza Messaggio
    Speriamo che ne nascano parecchi come te in India, Cina e Brasile. Almeno vado a fare pure io il wu cumbrà o il mantenuto lì
    Per ogni europeo che se la ride come fai te ci sono 5-6 persone che vivono con un dollaro al giorno. Dillo a loro quello che dici a me. Mi raccomando fagli anche la faccina sorridente, magari sproca dei resti di un big mac. non far mancare il rutto alla coca cola..

  7. #47
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Per ogni europeo che se la ride come fai te ci sono 5-6 persone che vivono con un dollaro al giorno. Dillo a loro quello che dici a me. Mi raccomando fagli anche la faccina sorridente, magari sproca dei resti di un big mac. non far mancare il rutto alla coca cola..
    Guarda che possiamo diventa amici, me fai fa certe grosse grasse risate.

    Puoi compete co sto cane http://theglobalbible.com/temp/screenclean.swf

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Per ogni europeo che se la ride come fai te ci sono 5-6 persone che vivono con un dollaro al giorno.
    Ci sono persone che si mangiano aragoste freschissime senza spendere neanche un centesimo.

    A questi del vostro dollaro non jè frega un caso.

    Parola di un Grillo di qualche anno fa (tempi non sospetti, quindi)

    Hai capito il concetto?

    Troppo difficile per te, vero?

    Comunque, se quelli sono disperati, non è un buon motivi per farli venire in Italia a fare i disadattati, gli straccioni, gli operai sfruttati o gli autisti incapaci.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Cita:
    Scritto in origine da Razionalista
    Quale fonte Ugolupo per dire che gli autisti extraomunitari guidano peggio? la cronaca? ah allora siamo sicuri dell'attendibilità..

    Qualcuno li ha questi dati.

    Fateglieli tirare fuori.
    Nel frattempo le tue sono solo cose dette a vanvera. Luoghi Comuni.Fuffa.

    Cita:
    Scritto in origine da Razionalista
    Quando il compito principale è vendere e per vendere si sfruttano le emozioni di persone come te che pensano che tutto il male venga dagli immigrati non si hanno basi scientifiche per vautare i dati.ù

    O le emozioni di gente come te che pensa che tutto il male viene dai polentoni razzisti.
    In parte è vero, peccato che Un Michael Moore qualsiasi li abbia già ampiamente sputtanati, quindi non è facle capire dove stia la verità


    Cita:
    Scritto in origine da Razionalista
    I dati ci dicono che i primi per reati tra gli stranieri in Romania sono gli italiani, quindi?

    Non ho una buona opinione degli italiani.

    Se certi vostri amati connazionali si sono fatti una cattiva fama non è comunque un valido motivo per peggiorare la situazione accogliendo a gambe larghe cani e porci.
    E allora smettiamola con la retorica degli italiani che se ne vanno all'estero a "cercare lavoro". La realtà è che abbiamo sfruttato finchè di ha fatto conmodo senza capire che adesso è la solita cosa al contrario. Gli Italiani hanno per caso distrutto i paesi dove sono entrati? no. Li hanno un pò mascariati con la Mafia, ma gari ne importiamo una migliore...

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ci sono persone che si mangiano aragoste freschissime senza spendere neanche un centesimo.

    A questi del vostro dollaro non jè frega un caso.

    Parola di un Grillo di qualche anno fa (tempi non sospetti, quindi)

    Hai capito il concetto?

    Troppo difficile per te, vero?

    allora vai a spargere la buona novella nell'Africa subsahariana.. tutto uno scherzo. Voi non morite di fame e di sete!!! Accomodati
    Oppure vallo a dire a quelli del MEND in Nigeria: NEssuno vi sta defraudando il petrolio, mangiate aragoste!!

    Un conto è come potrebbe essere senza lo sfruttatore, un conto è la realtà, che immagino tu non ignori, vero?

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. è piu pericoloso guidare fumando o guidare a 100 anni?
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 21:24
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 16:18
  3. Questi incompetenti sono capaci di tutto
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 09:49
  4. le 3 magie di cui sono capaci le donne
    Di etnia salentina nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 16:27
  5. Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 23:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito