Originariamente Scritto da BOY74 Ducessa,ebbi a dire che sono geloso di te,quindi questa è una conferma. Tu non mi hai creduto....ora per ripicca non mi ingeosisco più l Non ti devi ingelosire delle altre. E finiscila di chiamare pensiero: pensy
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ha chiesto se mi dovessi sposare io o se dovessi sposarti tu si l'ho capita ora pensavo stesse come per dire: ma chi se le piglia?
Originariamente Scritto da LupaNera io direi di si
Lupa quando sposerai combat?
Originariamente Scritto da LupaNera si l'ho capita ora pensavo stesse come per dire: ma chi se le piglia? Immaginavo Ma spycam è da interpretare
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Lupa quando sposerai combat? Bravo sturm, indirizzala verso lui
bbelli se vi volete dichiarare il vostro amore aprite un thread Combat ti amo! -__-
ma ho sentito che baldi c'ha una storia con segesta?
Originariamente Scritto da LupaNera bbelli se vi volete dichiarare il vostro amore aprite un thread Combat ti amo! -__-
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Lupa quando sposerai combat? io anche subito... è lui che è un pò allergico alla parola matrimonio...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum