guarda
io a litigare con isa e milessa per te nn ci guadagno niente
per cui mi sa che me ne lavo le mani..
peccato che purtroppo sò fatto così
dico sempre qll che penso senza troppi se e senza troppi ma
dovessi dire anche cose poco delicate..

No io non ci vado, se è mio amico deve venire lui da me e prendersi le sue responsabilità. Punto e stop.
Tecnicamente Manny ha ragione quando dice che non ho alcun diritto di vietargli di provarci con quella che piace a me... ma io poi non mi son nemmeno permesso di mettere in discussione questa cosa.

aaaaaaaaahhh
arieccola
guarda
mi sa che vado che l'aria si fa già pesante
![]()

A me piacciono le persone che dicono quello che pensano. Tu però non hai colto il punto, perchè io non ho detto che voglio vietargli di provarci, volevo solo sapere qualche parere sulla "moralità" del gesto visto che si tratta comunque di uno dei miei migliori amici e son quasi 10 anni che giriamo assieme.
Che poi deciderà lei, che ci possano essere mille motivi per giustificare il suo comportamento sotto il profilo "umano" sono d'accordo... ma non stavo discutendo di quello

Gualerz, ma è chiaro che tu non gli puoi vietare niente.
E' lui che doveva valutare meglio, in tutti i vari casi.
A) Al mio amico Gualerz piace X, io finora l'ho sempre schifata ma pensandoci bene forse non è poi così brutta. Però in fin dei conti io la trovo solo carina, lui ne è innamorato, mi faccio i cazzi miei.
B) Cacchio, a Gualerz piace X, però piace anche a me...beh, ora ne parlo con lui e glielo dico, per sincerità.
E' così che si comporta un amico, cosa che a quanto pare sto tipo non è.