che avete fatto oggi?
scrivetelo sul thrediario![]()


che avete fatto oggi?
scrivetelo sul thrediario![]()






oggi mi son tirata su' dal letto a tentoni, ho indossato una tuta e accompagnato mia figlia a scuola...e ora sto per ributtarmi tra le coperte
Ps mi piace, ottima idea, questo threadiario!![]()


A letto? Terrona!


Figlia?![]()


mi sono alzato alle 7.30 perchè la khmer doveva venire qui stamattina..inutile dirvi che è a casa sua a dormire..![]()


l'avevo pensato come 3d serale. infatti avete postato stamattina.



