





Quando sono stanca poi uso espressioni da bassifondi..da schifo proprio...
Beh si..il problema è che lo ammetto , ma continuo ad ascoltarle
Anche questa
http://it.youtube.com/watch?v=uvcAuTLh9sY










Però ragazzi..non potete toccarmi il pandino..il "mio" dopo 16 anni di vita è ancora vivo e vegeto




giornata di flemma. dopo i bagordi di san valentino, oggi con calma.