Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 451

Discussione: thrediario

  1. #161
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Gualerzuccio, che accade?
    ma niente dottoressa niente... le solite cose... c'entra con quello che scrissi nel thread di Willy e le donne complicate. Oggi mi è arrivata un'altra sberla... come se non ne avessi già abbastanza di quelle precedenti!!!


  2. #162
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'avevo detto che era una situazione complicata, povero Gualerzuccio!
    Di chi è la colpa stasera, l'amico stronzo o la migliore amica?

  3. #163
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    L'avevo detto che era una situazione complicata, povero Gualerzuccio!
    Di chi è la colpa stasera, l'amico stronzo o la migliore amica?
    dell'amico stronzo ovviamente
    che si è offerto di accompagnarla a casa ovviamente (cosa che non ha praticamente MAI fatto con nessuno fino ad oggi)... tralascio il resto

    poi mi vengono a chiedere perchè ho smesso di uscire con loro... guarda come sto... mi sento come se mi fosse passato un'eurostar sulla schiena e tutte le volte che esco con loro sto così o peggio...



    come vorrei che avesse ragione Manny...

  4. #164
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    te sbagli tutto secondo me
    anzichè vietare agli altri di guardare qll che ti piace
    (cosa che farebbe solo un mafioso )
    dovresti metterti in mostra e fare una sorta di gara con qll'altro
    così che sia lei a scegliere giustamente con chi vuole stare
    io anni fa corteggiavo una supercorteggiata
    cioè ti dico solo che era corteggiata da anche altre classi
    venivano direttamente apposta per lei da altri piani
    ma io anzichè cercare di eliminare la concorrenza
    cosa che nn puoi fare perchè nessuno è obbligato a mollare la presa per la tua bella faccia
    ho cercato di esser più simpatico degli altri
    di mettermi in luce
    di esser migliore degli altri..
    poi
    conoscendola meglio capì che nn era il mio tipo
    e finì quasi subito
    però intanto mi ero fatto un culo quadrato per mettermi in risalto in mezzo alla folla..
    fingendo addirittura di voler imparare matematica chiedendole anche spiegazioni..
    cioè robe da fantascienza più totale

  5. #165
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    te sbagli tutto secondo me
    anzichè vietare agli altri di guardare qll che ti piace
    (cosa che farebbe solo un mafioso )
    dovresti metterti in mostra e fare una sorta di gara con qll'altro
    così che sia lei a scegliere giustamente con chi vuole stare
    io anni fa corteggiavo una supercorteggiata
    cioè ti dico solo che era corteggiata da anche altre classi
    venivano direttamente apposta per lei da altri piani
    ma io anzichè cercare di eliminare la concorrenza
    cosa che nn puoi fare perchè nessuno è obbligato a mollare la presa per la tua bella faccia
    ho cercato di esser più simpatico degli altri
    di mettermi in luce
    di esser migliore degli altri..
    poi
    conoscendola meglio capì che nn era il mio tipo
    e finì quasi subito
    però intanto mi ero fatto un culo quadrato per mettermi in risalto in mezzo alla folla..
    fingendo addirittura di voler imparare matematica chiedendole anche spiegazioni..
    cioè robe da fantascienza più totale
    Però si suppone che se confessi ad un tuo amico che c'è una che ti piace, e quello che non l'ha mai cagata miracolosamente prende a farsi il figo con lei a tuo discapito, definirlo "granbastardopezzodimerda" è quasi un eufemismo.

  6. #166
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Però si suppone che se confessi ad un tuo amico che c'è una che ti piace, e quello che non l'ha mai cagata miracolosamente prende a farsi il figo con lei a tuo discapito, definirlo "granbastardopezzodimerda" è quasi un eufemismo.
    naaaaaa
    è chiaro invece che se tu nn noti una
    e un tuo amico
    cioè uno di cui ti fidi e che inizieresti a mangiare kebab solo perchè lui ti dice che sn buoni
    *ragazzi nn fatelo a casa...nn prendete il mio esempio...io mi sn fatto traviare da un cretino e ora mangio sempre kebab *
    insomma..
    se lui ti fa notare che una è carina
    tu inizi a crederci e a pensare pure te che sia carina
    e allora ti dici
    massì tanto lui mika è fidanzato con lei
    e allora inizi ad interessartene
    inizi a fare la stessa scelta del tuo amico
    sta al tuo amico
    che nn può obbligare nessuno a nn provarci con una con cui nn sta
    corteggiarla e battere l'altro..

  7. #167
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    naaaaaa
    è chiaro invece che se tu nn noti una
    e un tuo amico
    cioè uno di cui ti fidi e che inizieresti a mangiare kebab solo perchè lui ti dice che sn buoni
    *ragazzi nn fatelo a casa...nn prendete il mio esempio...io mi sn fatto traviare da un cretino e ora mangio sempre kebab *
    insomma..
    se lui ti fa notare che una è carina
    tu inizi a crederci e a pensare pure te che sia carina
    e allora ti dici
    massì tanto lui mika è fidanzato con lei
    e allora inizi ad interessartene
    inizi a fare la stessa scelta del tuo amico
    sta al tuo amico
    che nn può obbligare nessuno a nn provarci con una con cui nn sta
    corteggiarla e battere l'altro..
    No, sei un coglione bastardo se ci provi con una che piace al tuo amico.
    Anche se mi piace il kebab, non penso di essermene innamorata e di volermi fidanzare col panino; perrdipiù, se poi tu lo assaggi e decidi che piace anche a te, ci sarà kebab a sufficienza per tutti e due.
    Se a Gualerz piace una ragazza, ci son di mezzo dei sentimenti, non solo l'appetito; e di quella ragazza ce n'è UNA, non possono fare metà a ciascuno come per un kebab.
    Clara la differenza?

  8. #168
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    No, sei un coglione bastardo se ci provi con una che piace al tuo amico.
    Anche se mi piace il kebab, non penso di essermene innamorata e di volermi fidanzare col panino; perrdipiù, se poi tu lo assaggi e decidi che piace anche a te, ci sarà kebab a sufficienza per tutti e due.
    Se a Gualerz piace una ragazza, ci son di mezzo dei sentimenti, non solo l'appetito; e di quella ragazza ce n'è UNA, non possono fare metà a ciascuno come per un kebab.
    Clara la differenza?
    si
    ma dev'essere lei a decidere
    e soprattutto
    deve entrarti in testa
    che chiunque
    se lei è libera
    ci può provare liberamente con lei
    aldilà del fatto che un amico
    dopo che tu gli hai fatto notare la carineria della ragazza
    possa farsi influenzare proprio perchè di amico si tratta..
    e soprattutto
    nn è eliminando la concorrenza che si ottiene la ragazza
    perchè magari lei nn ti vuole manco se fossi l'ultimo uomo sulla terra
    per cui è inutile arrabbiarsi con gli altri che ci provano e stare a piangersi addosso
    devi reagire e cercare di attirare la sua attenzione distogliendola dagli altri..
    almeno..
    qst sarebbe un metodo onesto
    eliminare gli altri "partecipanti" nn lo è per niente..

  9. #169
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    si
    ma dev'essere lei a decidere
    e soprattutto
    deve entrarti in testa
    che chiunque
    se lei è libera
    ci può provare liberamente con lei
    aldilà del fatto che un amico
    dopo che tu gli hai fatto notare la carineria della ragazza
    possa farsi influenzare proprio perchè di amico si tratta..
    e soprattutto
    nn è eliminando la concorrenza che si ottiene la ragazza
    perchè magari lei nn ti vuole manco se fossi l'ultimo uomo sulla terra
    per cui è inutile arrabbiarsi con gli altri che ci provano e stare a piangersi addosso
    devi reagire e cercare di attirare la sua attenzione distogliendola dagli altri..
    almeno..
    qst sarebbe un metodo onesto
    eliminare gli altri "partecipanti" nn lo è per niente..
    Non è questo il punto: se ci fosse stato un altro tipo che le faceva il filo, o anche se il suo amico stesso fosse stato già prima innamorato di lei, non credo che Gualerz ci sarebbe rimasto male.
    Però se Gualerz confida un suo sentimento ad un amico, e questo inizia a provarci con la ragazza che casualmente fino ad allora non gli era interessata, per me è una carogna.

  10. #170
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Però se Gualerz confida un suo sentimento ad un amico, e questo inizia a provarci con la ragazza che casualmente fino ad allora non gli era interessata, per me è una carogna.
    sottoscrivo.

 

 
Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito