



L'avevo detto che era una situazione complicata, povero Gualerzuccio!
Di chi è la colpa stasera, l'amico stronzo o la migliore amica?


dell'amico stronzo ovviamente
che si è offerto di accompagnarla a casa ovviamente (cosa che non ha praticamente MAI fatto con nessuno fino ad oggi)... tralascio il resto
poi mi vengono a chiedere perchè ho smesso di uscire con loro... guarda come sto... mi sento come se mi fosse passato un'eurostar sulla schiena e tutte le volte che esco con loro sto così o peggio...
come vorrei che avesse ragione Manny...![]()


te sbagli tutto secondo me
anzichè vietare agli altri di guardare qll che ti piace
(cosa che farebbe solo un mafioso)
dovresti metterti in mostra e fare una sorta di gara con qll'altro
così che sia lei a scegliere giustamente con chi vuole stare
io anni fa corteggiavo una supercorteggiata
cioè ti dico solo che era corteggiata da anche altre classi
venivano direttamente apposta per lei da altri piani
ma io anzichè cercare di eliminare la concorrenza
cosa che nn puoi fare perchè nessuno è obbligato a mollare la presa per la tua bella faccia
ho cercato di esser più simpatico degli altri
di mettermi in luce
di esser migliore degli altri..
poi
conoscendola meglio capì che nn era il mio tipo
e finì quasi subito
però intanto mi ero fatto un culo quadrato per mettermi in risalto in mezzo alla folla..
fingendo addirittura di voler imparare matematica chiedendole anche spiegazioni..
cioè robe da fantascienza più totale
![]()




naaaaaa
è chiaro invece che se tu nn noti una
e un tuo amico
cioè uno di cui ti fidi e che inizieresti a mangiare kebab solo perchè lui ti dice che sn buoni
*ragazzi nn fatelo a casa...nn prendete il mio esempio...io mi sn fatto traviare da un cretino e ora mangio sempre kebab*
insomma..
se lui ti fa notare che una è carina
tu inizi a crederci e a pensare pure te che sia carina
e allora ti dici
massì tanto lui mika è fidanzato con lei
e allora inizi ad interessartene
inizi a fare la stessa scelta del tuo amico
sta al tuo amico
che nn può obbligare nessuno a nn provarci con una con cui nn sta
corteggiarla e battere l'altro..


No, sei un coglione bastardo se ci provi con una che piace al tuo amico.
Anche se mi piace il kebab, non penso di essermene innamorata e di volermi fidanzare col panino; perrdipiù, se poi tu lo assaggi e decidi che piace anche a te, ci sarà kebab a sufficienza per tutti e due.
Se a Gualerz piace una ragazza, ci son di mezzo dei sentimenti, non solo l'appetito; e di quella ragazza ce n'è UNA, non possono fare metà a ciascuno come per un kebab.
Clara la differenza?


si
ma dev'essere lei a decidere
e soprattutto
deve entrarti in testa
che chiunque
se lei è libera
ci può provare liberamente con lei
aldilà del fatto che un amico
dopo che tu gli hai fatto notare la carineria della ragazza
possa farsi influenzare proprio perchè di amico si tratta..
e soprattutto
nn è eliminando la concorrenza che si ottiene la ragazza
perchè magari lei nn ti vuole manco se fossi l'ultimo uomo sulla terra
per cui è inutile arrabbiarsi con gli altri che ci provano e stare a piangersi addosso
devi reagire e cercare di attirare la sua attenzione distogliendola dagli altri..
almeno..
qst sarebbe un metodo onesto
eliminare gli altri "partecipanti" nn lo è per niente..


Non è questo il punto: se ci fosse stato un altro tipo che le faceva il filo, o anche se il suo amico stesso fosse stato già prima innamorato di lei, non credo che Gualerz ci sarebbe rimasto male.
Però se Gualerz confida un suo sentimento ad un amico, e questo inizia a provarci con la ragazza che casualmente fino ad allora non gli era interessata, per me è una carogna.

