rieccomi
aspettate che mi metto a leggere le vostre cappellate così vi rispondo
![]()


rieccomi
aspettate che mi metto a leggere le vostre cappellate così vi rispondo
![]()


dunque
a me è capitato di essere innamorato di una e il mio amico ha iniziato ad interessarsene
come già spiegato
quindi nn era un fatto solo di quella me la farei
più avanti il mio amico
parlo senza peli sulla lingua
ha iniziato da effettivamente c'ha delle bocce...
fino a sn innamoratissimo e nn mangio più nel giro di tre mesi
io all'inizio me la sn presa come gualerz
pur nn troncando l'amicizia
io continuavo a dire al mio amico cosa pensavo di lui e che a me piaceva
ma io sn fatto così
reputo l'amicizia una cosa superiore
e allora
conoscendo bene qst mio amico
ho iniziato a pensare come lui
e ho capito che nn ha fatto nulla di male
semplicemente ha iniziato a capire il suo valore dopo aver parlato con me
e pian piano se n'è proprio innamorato
anche per il carattere
fattore di cui già io mi ero innamorato oltre che dell'aspetto..
morale: lui nn ci fece niente perchè tanto nn era ricambiato
io me la feci perchè le piacevo
morale della morale: nn importa qnt uomini girino attorno a una donna:
sarà sempre lei a decidere
![]()


Oh, avanti!
Almeno il tuo amico ha avuto le palle di dirtele, ste cose, e non di inizare a fare il cretino con la tipa sotto i tuoi occhi senza dirti niente.


a- nn è vero
b- io ne parlavo e il mio amico pure
altrimenti nn l'avrei mai saputo
lui si è confidato con me così come io mi ero confidato con lui
facendo finta di nulla quindi no
la lealtà?
aaaahh
qualcosa del tipo
prego messere...guardi io nn toccherò la donna che lei brama..prego si serva pure...
mannò prego ci provi lei...
guardi la prego..
no del resto nn è la mia donzella.. faccia pure...tanto spetterà a lei la sentenzia...
aaaahhh no...ribadisco..l'ha vista prima lei ed è giusto che io mi ritiri nelle mie stanze..
![]()




Guarda che Isa aveva detto tutt'altro.
Se a te piace solo superficialmente ma il tuo amico ne è innamorato, se non sei uno stronzo non ti metti in mezzo, perchè lui ha dei sentimenti per quella ragazza e tu no.
Se anche a te piace in maniera più seria, allora prego, e sia lei a scegliere, però sii sincero con l'amico e diglielo, non fare la carogna che gliela fa sotto il naso.


miiiiiiiii...sei proprio duro di comprendonio, eh.
Tu e il tuo amico avete parlato della cosa, vi siete chiariti.
Gualerz e il suo amico no, lui fa il cretino con la tipa di cui è innamorato, dopo che lui si è confidato, senza minimamente parlarne con lui. Da stronzo sleale.
Ti è chiara la differenza o serve un disegnino?![]()




senti manny.
i casi sono 2 e solo 2
o ci provi a sua insaputa e senza scrupoli (per poi pagarne le conseguenze)
ovvero vi sedete di fronte a una boccia di rosso e ne parlate da amici. e se lo siete veramente la soluzione vien da se
ho provato entrambi i casi....

