





la compagnia cantante eh?
guarda
di storie ce ne sono a milioni e tutte sempre più intricate
qst di gualerz o qll mia passata sono le più semplici perchè ce la siamo presa senza neanche starci con la ragazza in questione..
un record
![]()


stasera sono stracotta. ho corso tutto il giorno.alle 6,40 ero già pronta per tornare a dormire... e invece no. ufficio con inglese pesante e tedesko massacrante. nel pomeriggio la mini gialla si è fatta spuntare la scritta (OCCUPATO) sul tettuccio.. ora sono alle prese con una candela che devo decorare per forza. e io detesto fare il bricolage. mi snerva.











