anche il pane![]()

Caro thrediario
oggi ho avuto la conferma dalla diretta interessata di quello che temevo e che sapevo già. La coppia si è formata, alle mie spalle... lei si è pentita di non avermi detto niente prima ma abbiamo fatto una lunga telefonata (condita dalle lacrime di entrambi) e ci siamo chiariti... ci tiene un sacco a me e sono contento di averla come amica, lui non lo voglio più vedere... l'ho già bloccato su MSN e da oggi mi è completamente trasparente, come se non ci fosse... per me lui è morto (in senso figurato, s'intende).
Non sto qui a descrivervi come sto perchè sarebbe una lagna inutile e vi romperei...
ma vi regalo questo, ormai non mi serve più
grazie a tutti, e in particolare a pomponio e Vir che ieri sera mi hanno aiutato a trovare la verità!!!
Gualerz

.....mi dispiace Gualerz....
hai avuto un gran coraggio e fatto la cosa giusta a voler finalmente conoscere come stavano i fatti...
se non altro adesso sai quello che devi fare...
cerca di star su...![]()

Grazie Lupa, anche se mi sento come se mi fosse passato un Eurostar sulla schiena sono contento almeno di sapere come stanno i fatti. Ora posso cominciare a prendere le mie decisioni.
Ah, ovviamente il mio ex-amico deve ancora parlarmi, chissà quando avrà intenzione di farlo... mi domando se mi crede talmente scemo da non aver ancora capito una cosa che avevo capito mesi e mesi fa... potrebbe anche risparmiarsi di venirmi a parlare, tanto se crede che gli perdonerò sto tiro mancino si sbaglia di grosso.

è lunedì, una nebbia da tagliare col coltello, mal di testa e principio di influenza...stavo pensando se provare a farmelo passare con un ginlemon di prima mattina
vabbè
PS mi sono appena ricordata di essermi scordata di pagare una multa, che di conseguenza è raddoppiata....