bah....olimpiadi della mathesis o come cavolo si scrive.Con lo scazzo che ho oggi penso di aver combinato ben poco...


bah....olimpiadi della mathesis o come cavolo si scrive.Con lo scazzo che ho oggi penso di aver combinato ben poco...


ho incontrato una tizia e abbiamo parlato per un'oretta, riportato dei libri in una scuola, comprato un paio di cose in cartoleria, fatto e mangiato una carbonara + insalata/carote/peperoni/pomodori, fatto una chiamata ad un telefono spento e aperto un 3d karaoke per forumisti stagionati.




artichoke hand
![]()








Proletarier si sta' DDizzando



