Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
In fondo a destra, immagino ...
Verso Identitą Perduta e Calpestata.
-
-
Io posso dire una cosa soltanto finche ' non si
presenteranno le liste sara' un susseguirsi di colpi di
scena degni di un film alla Agata Christie :D
-
Citazione:
SPYCAM
Io posso dire una cosa soltanto finche ' non si
presenteranno le liste sara' un susseguirsi di colpi di
scena degni di un film alla Agata Christie :D
sicuro!quando si devon presentare?metą febbraio?
-
Citazione:
MaRcO88
sicuro!quando si devon presentare?metą febbraio?
Mi pare il 9 marzo
-
in questo thread ci sono finite non so come alcune mie considerazioni che col topic non c'entrano assolutamente nulla
ne ritiro pertanto ogni attinenza in quanto non consequenziali e suscettibili di travisamento del mio pensiero
rimarco l'irrispettositą e la violenza di tal modo di fare, subdola forma di censura
-
-
Citazione:
MaRcO88
qualche dubbio ancora sul fatto che abbia comprato dei senatori x far cadere prodil.........? :-00w09d
Non mi dire che la gnocca della telefonata con Saccą era per Dini:ue:ue
-
Aderisce al partito senza conoscerne nemmeno il programma politico! E se salta fuori un programma tassa e spendi, che fa, esce di nuovo?
Suvvia.. non c'e' serieta' in questa decisione, la buona notizia e' che silvio stia incamerando tutta la vecchia politica che sa di muffa, forse qualche elettore aprira' gli occhi. Se entra anche mastella gli converra' farlo sparire da mediaset per ritirarlo fuori dal cilindro dopo le elezioni, altrimenti non so come fara' a spiegarlo al nord.
-
Citazione:
thematrix
Roma, 18:42
ELEZIONI: DINI ADERISCE AL PDL
"Fin dal nostro manifesto fondativo, noi Liberaldemocratici ci siamo dati l'obiettivo di offrire al sistema politico italiano 'una prospettiva di alternanza incentrata su un sistema tendenzialmente bipartitico'. La forte accelerazione impressa da Silvio Berlusconi, con la nascita della lista del Popolo della Liberta', segna un passo decisivo nella direzione di mettere fine alla frammentazione nel sistema dei partiti. Si intraprende con coraggio la via di una proposta elettorale basata su una forte coesione programmatica e organizzativa. Si rende possibile un assetto politico nel quale le riforme liberali necessarie per rilanciare lo sviluppo economico e civile del Paese non troveranno piu' ostacolo nel sistema dei veti incrociati. Nel momento in cui con l'apertura al dialogo fra i due poli vediamo avvicinarsi la realizzazione di quanto da noi auspicato, noi Liberaldemocratici annunciamo la piena adesione al nuovo soggetto; pronti a contribuire alla nuova proposta politica, con i contenuti liberaldemocratici a noi propri". Lo afferma con una nota Lamberto Dini.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx
e adesso li voglio sentire tutti quei buffoni che definivano Dini un uomo serio, un moderato, e davano credito alle ca..ate che sparava in materia economica e non solo:D
mastella, cuffaro, ora dini (di cui la moglie ha seri problemi con la giustizia)...dovrebbero chiamarlo "Partito della Libertą Vigilata".. :D