non so quanto condividere della tua analisi anche se alcune basi di verità le ha certamente ... cque mi vengono in mente le parole di Veltroni "Berlusconi
«sembra preoccupato più di come vincere che di stabilire perché vincere»
Visualizzazione Stampabile
ma hai letto bene?
corre da solo in una circoscrizione estero...e basta
Ah, perchè riesce a correre?
Avete già persino il piatto ufficiale... le penne tricolore di Quattro salti in padella.
Scherzi a parte, a mio parere, il nome LA DESTRA è perfetto e non ha bisogno di aggiustamenti nè ritocchi.
no no sotto c'è scritto anche in Italia
http://www.sergiodegregorio.com/2008...a-e-allestero/
Hai ragione. Il PD non ha speranze di vincere perchè è troppo il distacco dalla dx.
Ma questo che significa? Poco e niente.
Io probabilmente voterò per il PD, ma voglio provare ad essere imparziale e porti una domanda cui spero risponderai con la tua testa: a che serve vincere con 15 partiti in coalizione? Non sei stanco di liti e liti e veti incrociati? Dx e sn hanno fallito: due legislature di sconfitte, di governi finiti prematuramente o durati per 5 anni nella paralisi totale. Questa cosa non dà fastidio anche a te pur stando dall'altro lato della barricata?
La scelta di Veltroni prima mi ha lasciato perplesso ma ora gliene sono grato: i politici devono solo proporre soluzioni di governo praticabili e non puntare solo alla conquista del potere. Questo verrà assegnato dai cittadini col loro voto.
Più grande è la coalizione e più probabile è la vittoria, ma più impossibile sarà il governare insieme.
La notizia che anche SB abbia voluto fondere alcuni partiti insieme per me è stata ottima e anche per l'Italia. Gli auguro sinceramente di proseguire su questa strada e imporre l'aut-aut alle decine di partitini che ci sono in giro per la dx.
Spero che dalle urne vincerà uno che verrà ritenuto in possesso del miglior piano per risanare il paese e non quello che meglio di tutti "sa fermare il nemico". A furia di fermarci l'uno con l'altro si è fermata l'Italia.
ciao
Ugo
Vedi Amalie, tutti o quasi tutti qui dentro, si sono esposti e magari si prendono pure del "traditore" dal primo pischello che passa.
Tu, hai sempre sputato a destra e a manca, senza mai esporti al pubblico "lubridio" come accetta di fare la maggior parte dei forumisti.
Per quelli come te, scusa se te lo dico francamente, qualsiasi porcata di qualsiasi governo è meritata.
In quanto al fatto che "questi" non hanno fatto ma disfatto, beh...la dice lunga sulla malafede di qualche forumista; non avranno fatto quello che avresti voluto e questo ci sta tutto, ma dire che non hanno fatto o disfatto è una bella forma di mistificazione.
Dicci chi sostieni, poi potrai intervenire a sputare e darci così il modo di poter sputare anche a noi su coloro che probabilmente vedresti bene a "disfare" questo bislacco paese.
il 5 febbraio è una vita fa politicamente parlando...