Visualizzazione Stampabile
-
Lombardo è solo un mercenario politico, uno che cerca solo poltrone. Vorrei sapere cosa ha mai fatto per la Sicilia o per Catania.
Inoltre la Lega esiste dal 1978 ed al nord ha una forza indiscutibile, cosa che invece Lombardo non ha al sud.
Per quanto riguarda la Destra radicale, sono convinto che sia un errore non presentare i loro simboli, ma se politicamente a loro conviene cosi ne prendo atto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breitling
Lombardo è solo un mercenario politico, uno che cerca solo poltrone. Vorrei sapere cosa ha mai fatto per la Sicilia o per Catania.
Inoltre la Lega esiste dal 1978 ed al nord ha una forza indiscutibile, cosa che invece Lombardo non ha al sud.
Per quanto riguarda la Destra radicale, sono convinto che sia un errore non presentare i loro simboli, ma se politicamente a loro conviene cosi ne prendo atto
Alla Dr conviene presentarli invece, è Berlusconi(o meglio Fini) che non vuole lo facciano.
Su Lombardo concordo con te il suo autonomismo è stato una presa in giro ma qui nel merito ha ragione
-
E' una guerra interna alla cdl...insomma sta sul caz..a tutti Miccichè..almeno qui a Palermo, quasi quasi più "simpatico" risulta Cuffaro..e ho detto tutto
-
Lombardo è ridicolo, meglio perderlo......preferisco la sicilia alla finocchiaro che a lui. Democristiano della peggior specie. Forza Italia, partiti da oltre il 20% e da oltre il 10% non mettono i loro simboli, Storace e Lombardo pretendono di mettere i loro. Per favore.....Lombardo è una potenza nel catanese, benissimo, allora pretenda per lui le poltrone di sindaco di catania, presidente della provincia.....ma è inutile che alzi il tiro.
L'MPA per intenderci a Palermo ha eletto due deputati alle ultime regionali, unendosi con Nuova Sicilia, tutti e due oggi hanno abbandonato l'MPA.
-
Citazione:
ingazzurro
E' una guerra interna alla cdl...insomma sta sul caz..a tutti Miccichè..almeno qui a Palermo, quasi quasi più "simpatico" risulta Cuffaro..e ho detto tutto
insomma,ho capito tutto:non sapete decidervi tra cuffaro e miccichè,cero che è dura come decisione,eh?:-0008n:-0008n:-0008n:-00p09b./6
-
Citazione:
Breitling
tanto se ne sbatte che durante il suo Governo c'erano 4 ministri siciliani e istituì pure il Ministero per lo sviluppo e la coesione territoriale del mezzogiorno!!
Qui in Sicilia sono state ultimate le dighe, gli invasi, non abbiamo il problema rifiuti, l'autostrada Pa-Me, l'Aereoporto di Palermo è in completamento, etc etc etc....:rolleyes:
e,scusa,il fatto che c'erano 4 ministri siciliani,cosa significa,scusa,mica mi vui dire che giudichi 'interesse per l'isola dal numero dei ministri o sottosegretari,vero???perchè altrimenti ,questo è un insulto all'intelligenza!!!
e poi:a me risulta che ci sono pezzi della messina palermo ancora da perfezionare,la mafia che si stava prendendo gli ultimi appalti e che in questi due anni sono stati catturati molti più mafiosi ed evasori che negli anni bananas.perciò,pensa molte volte prima di parlare,sennò taci!!
-
Questo Lombardo non l'ho sentito mai proferire una parola che sia una. E comunque un siciliano che fa l'alleanza "tattica" con la lega non è che ispiri poi tanta fiducia. Piuttosto sento spesso parlare qui di un certo Musumeci. Non so nulla neanche di lui. Però mi incuriosisce. Cosa fa o ha fatto? Di che area è?
-
Citazione:
professore88
e,scusa,il fatto che c'erano 4 ministri siciliani,cosa significa,scusa,mica mi vui dire che giudichi 'interesse per l'isola dal numero dei ministri o sottosegretari,vero???perchè altrimenti ,questo è un insulto all'intelligenza!!!
e poi:a me risulta che ci sono pezzi della messina palermo ancora da perfezionare,la mafia che si stava prendendo gli ultimi appalti e che in questi due anni sono stati catturati molti più mafiosi ed evasori che negli anni bananas.perciò,pensa molte volte prima di parlare,sennò taci!!
A me risulta, visto che l'ho fatta ieri, che la Pa-Me è tutta completa. C'è solo un cantiere momentaneo presso una galleria, per manutenzione della stessa, cosa che accade regolarmente in tutte le autostrade italiane dove ci sono viadotti o gallerie!
-
Citazione:
picchio
Questo Lombardo non l'ho sentito mai proferire una parola che sia una. E comunque un siciliano che fa l'alleanza "tattica" con la lega non è che ispiri poi tanta fiducia. Piuttosto sento spesso parlare qui di un certo Musumeci. Non so nulla neanche di lui. Però mi incuriosisce. Cosa fa o ha fatto? Di che area è?
Musumeci è catanese o della provincia di Catania, ex AN, ora mi pare stia con Storace, un grande personaggio, tra l'altro alcuni miei amici catanesi, che mi pare l'abbiano avuto come presidente della provincia, nella gran parte dei casi ne parlano benissimo......significherà qualcosa.
-
Citazione:
picchio
E' ne LaDestra.
Ma aveva un suo movimento Alleanza Siciliana dopo la rottura con la ormai democristiana An.