Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
I fatti, nonostante ti siano stati "indicati" da più parti, li stai evitando (svicolando?) come la peste.
io non li evito manco per niente.semplicemente sono "fatti" detti in modo falso e fazioso.figurati se li evito.
il problema è che si vuole far passare come la panacea dei mali d'italia una cavoalata enorme.dannosa per il paese.tutta di celluloide.
diciamoci la verità:il partito democratico è un gigante co i piedi d'argilla,un caleidoscopio in cui c'è tutto ed il contrari di tutto.una vera manna per berlusconi e c.ma una grande iattura per il paese.
la costruzione di un progetto politico che non ha un collante ma che è pieno di contraddizioni.che condanna a morte il csx perchè dopo i veleni sparsi da veltroni non ci potrà ma più esere un csx almeno finchè lui non se ne va.
l'iyalia non è l'america.non è fatta per il bipartitismo.non si può dichiarare inutili partiti che fino ad ieri sono stati alleati.
infine,io sono convinto che il pd ha vita breve e mi proccupa il momento in cui i saranno da raccogliere e raffazzonare i cocci.e questa preoccupazione non è solo la mia ,ma di moltissima gente,anche in molti che erano entrati nel pd convinti che potesse essere una sintesi accettabile alleata con la sx e si ritrovano invece a confrontarsi con una situazione in cui,senza il necessario bilanciamento dell'alleanza,il pd si sposta verso il centro.
-
Citazione:
liano
io non li evito manco per niente.semplicemente sono "fatti" detti in modo falso e fazioso.figurati se li evito.
il problema è che si vuole far passare come la panacea dei mali d'italia una cavoalata enorme.dannosa per il paese.tutta di celluloide.
diciamoci la verità:il partito democratico è un gigante co i piedi d'argilla,un caleidoscopio in cui c'è tutto ed il contrari di tutto.una vera manna per berlusconi e c.ma una grande iattura per il paese.
la costruzione di un progetto politico che non ha un collante ma che è pieno di contraddizioni.che condanna a morte il csx perchè dopo i veleni sparsi da veltroni non ci potrà ma più esere un csx almeno finchè lui non se ne va.
l'iyalia non è l'america.non è fatta per il bipartitismo.non si può dichiarare inutili partiti che fino ad ieri sono stati alleati.
infine,io sono convinto che il pd ha vita breve e mi proccupa il momento in cui i saranno da raccogliere e raffazzonare i cocci.e questa preoccupazione non è solo la mia ,ma di moltissima gente,anche in molti che erano entrati nel pd convinti che potesse essere una sintesi accettabile alleata con la sx e si ritrovano invece a confrontarsi con una situazione in cui,senza il necessario bilanciamento dell'alleanza,il pd si sposta verso il centro.
OK!
Buon Banana IV°.
-
Citazione:
Arthur
argomentare prego, se si è capaci.
beh,chi ha provocato la crisi del csx è storia recente.per il resto leggiti quello che veltroni ha dichiarato a spello.evidentemente sei un poco distratto:-:-01#19
-
Citazione:
MrBojangles
OK!
Buon Banana IV°.
per qullo devi ringraziare veltroni e la sua corte dei miraco:rolleyes:li
-
Citazione:
Arthur
ma non fa il punto politico da ferrara?
ed a volte ferrara non si è occupato del caso moro?
Certo che si.
"Vari" va letto come "ulteriori"; mica come "diversi".
La lista era, naturalmente, incompleta (troppo numerosi, mica me li posso ricordare tutti); tu l'hai arricchita.
-
Citazione:
liano
beh,chi ha provocato la crisi del csx è storia recente.per il resto leggiti quello che veltroni ha dichiarato a spello.evidentemente sei un poco distratto:-:-01#19
il governo l'ha sfibrato una sinistra comunista miope ed incapace di guardare oltre due mesi dal proprio naso.
un po come te che racconti la storia solo a partire dagli ultimi giorni.
p.s. ovviamente io non credo che tu sia comunista...
-
Citazione:
MrBojangles
Certo che si.
"Vari" va letto come "ulteriori"; mica come "diversi".
La lista era, naturalmente, incompleta (troppo numerosi, mica me li posso ricordare tutti); tu l'hai arricchita.
non era un appunto.
la tua lista era molto precisa.
però tra tutti i personaggi questo pace trovo che sia un pò sottovalutato, la sua storia è davvero molto singolare.
mi interessava la tua opinione.
-
Citazione:
picchio
Ma dai!! Vuoi conquistare il 51% con la falce e martello?
ma sei matto???
col 51% poi gli toccherebbe governare, decidere, fare!!
cose alle quali sono profondamente allergici.
vuoi mettere un sano movimento di sana opposizione?
la libidine dei cortei, i cori, i pugni chiusi, epater le bourgeois candidando luxuria e caruso???
-
Citazione:
robert jordan
ma sei matto???
col 51% poi gli toccherebbe governare, decidere, fare!!
cose alle quali sono profondamente allergici.
vuoi mettere un sano movimento di sana opposizione?
la libidine dei cortei, i cori, i pugni chiusi, epater le bourgeois candidando luxuria e caruso???
-
Citazione:
liano
io non ho nessun altra lezione da imparare,ne ho viste tante che mi bastano.
purtroppo ho anche visto molti tradire.:rolleyes:
Beh...se è per questo ne ho viste tante anche io, penso a quando bambinetto mi mettevano sulla canna della bicicletta, la domenica mattina per portare l'Unità ai compagni, cantavamo l'Internazionale e Bandiera Rossa.
Mentre il figlio del farmacista era a messa....:rolleyes:
...ne ho passate tante, da Gagarin alla TV dei ragazzi ai Beatles, dal 68 alla minigonna e lo sbarco sulla Luna, dal righello alla calcolatrice a led per finire al PC.
Dal PCI di Berlinguer al 34% alla sinistra del risicato 7% fatto di residuati ideologici anacronistici ed improduttivi.
Penso che ce ne sia abbastanza da far tesoro di tutte queste esperienze passate e presenti, l'idea di sostenere ancora chi non vuole crescere, non mi tange...ognuno faccia le proprie scelte, io pacchi farlocchi di dubbio contenuto ai "compagni" non li "reclamizzo".
Meglio un uovo oggi...:-:-01#19