Ma lei ha un ossessione...ogni cosa che succede è colpa del Vaticano, guardi che non ha tutto questo potere!
Visualizzazione Stampabile
infatti, siccome la sinistra nemmeno a questo giro ha fatto il conflitto di interessi ma ha bensì fatto l'indulto e altre mastellate, siamo certi che ci sarà la diaspora di elettori, perchè loro ''non ci stanno''..... :ronf
ah, io sono ecumenico: ovviamente a dx non voteranno il berluska consapevoli, dopo l'esperienza di 5 anni del suo eccellentissimo governo ad personam, che farà leggi solo pro domo sua.... vero? :D
scusa, con tutto il rispetto, ad minchiam posti tu, a mò di motorino: rileggiti il post a cui ho risposto, con Clistene che diceva che Veltroni non inciucia mai e che erano balle che avesse proposto le larghe intese.... io, difatti, ho scritto che le aveva proposte due settimane fa (vai a rileggere) e ho messo il link per ricordarlo....
secondo me, o si discute seriamente o si fa l'agit prop, e nel secondo caso è sterile....
sì.però,dai,ammettiamolo:wlater,se proprio doveva fare le intese,doveva allearsi con casini o fini,che,saranno sempre voltagabbana,ma mai come il padrone,e agli occhi dell'unione sono più accettabili!!secondo me,noi stiamo seguendo lo stesso errore del 96-98,quando non facemmo le leggi democraticeh necessarie al paese e invise a silvio,e,peggio ancora,ci mettemmo a fare la maledetta bicamerale con lui.e,cosa intollerabile,cosa abbiamo ottenuto,noi come sinistra,o centrosinistra?nulla,solo la barca di d'alema:siamo stati sempre troppo buoni,sopratutto quelli dell'ulivo e del pd,poi però gli schiaffi arrivavano lo stesso da destra,e che schiaffi!!!
strano che veltroni non la capisca questa tecnica del "chiagne e fotti":silvio vuole fare lo sposo al matrimonio e il morto al funerale!!!non è difficile capirlo.
e basta.
infatti ci ho rinunciato prima che tu lo ricordassi, col ''contenti voi contenti tutti''.... :D
comunque, Di Pietro è il meno peggio, mi dispiace, ma non eccessivamente, che stia alleandosi col PD (mi chiedo cosa ne sarà di lui quando, appunto, faranno la grande coalizione), nel caso andasse da solo sarebbe l'unica alternativa all'astensione....
beh, in futuro c'è Grillo....
ROMAGNOLI A STORACE: NOI ABBIAMO CORAGGIO E LO ABBIAMO SEMPRE AVUTO E VOI?
“Noi siamo pronti a combattere, adesso dimostrate voi de’ La Destra di avere le palle: uniamoci sotto il simbolo a tutti noi caro e facciamo insieme ‘LA DESTRA TRICOLORE’”.
E’ questa l’esortazione lanciata dal Segretario della Fiamma Tricolore, Luca Romagnoli, al Segretario de’ La Destra Francesco Storace .
“Noi le palle le abbiamo dal lontano 1995 e il coraggio, ancora oggi, non ci difetta – taglia corto l’europarlamentare – sul nostro sito www.fiammatricolore.net c’è già il simbolo, ora spetta a voi dimostrare chi siete veramente”.
“Se Storace davvero lo vuole, come ha fatto oggi denunciando lo ‘scandalo’ per cui avrebbe dovuto accontentarsi del ‘Rancio’ che gli veniva offerto, allora crei con noi una forza unitaria autenticamente di Destra, in Italia, e corra con quella Fiamma che è assolutamente l’opposto dei tentativi centristi di andare nei salotti buoni del PPE – ha concluso Luca Romagnoli”.
Roma, 11 febbraio 2008
http://www.fiammatricolore.net/publi...sionebassa.jpg
http://www.fiammatricolore.net/fiamm...lo.asp?id=1815