Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
il bue che dice cornuto all'asino, insomma.
ma in questo caso il giudizio è dato da uno che conosce l'"ambiente"
-
Citazione:
kingzorc
Lunedì 11 Febbraio 2008 Corriere della Sera pag. 6
di Felice Cavallaro.
"Questa è la terra in cui il sostituto di Cuffaro lo vorrebbe scegliere Cuffaro,dopo essere stato cacciato ignominiosamente e aver favorito la mafia"
Per DOVERE di cronaca Voglio ricordare che Miccichè è stato funzionario di Publitalia e fondatore di FI siciliana insieme a Dell'Utri.
Chi buttereste dalla torre tra Cuffaro e Dell'Utri? E tra l'alter ego di Dell'Utri (MIccichè) e lo stesso Cuffaro?
-
Citazione:
Dav. c. G.
Chi buttereste dalla torre tra Cuffaro e Dell'Utri? E tra l'alter ego di Dell'Utri (MIccichè) e lo stesso Cuffaro?
Io Dell'Utri.
-
Citazione:
antonio
oramai decide tutto Silvio...
:D
come sempre...
-
Citazione:
ItaloConservatore
questo tuo post e' un autogol da antologia. :D
Ah si e dimmi un pò perchè ?
Sei l'unico qua dentro a non aver capito che uno dei temi del cdx in campagna elettorale sarà quello di accostare forzatamente prodi a veltroni , farli sembrare uguali ?
Che questa propaganda da strapazzo la facciano i politici va bene , ma che il tg5 ( seconto tg nazionale ) si abbassi a questi trucchetti da quattro soldi è imbarazzante.
-
Citazione:
kingzorc
Io Dell'Utri.
Anch'io.
Allora tra Miccichè e Cuffaro sarebbe quest'ultimo il meno peggio.
-
Citazione:
antonio
come questa?
di (Sam/Zn/Adnkronos) Adnkronos - da 18 minuti
Roma, 11 feb. - (Adnkronos) - "Su queste materie la regola del nostro schieramento politico e' la liberta' di coscienza",ma "credo che riconoscere il diritto alla vita 'dal concepimento alla morte naturale' sia un principio che l'Onu potrebbe fare proprio, cosi' come ha fatto sulla moratoria per la pena di morte pur dopo un lungo e non facile dibattito". Lo dice Silvio Berlusconi, in un'intervista a 'Tempi' in edicola giovedi' prossimo, a proposito dell'iniziativa per una moratoria sull'aborto lanciata da Giuliano Ferrara.
mi pare se ne sia ricordato un po'..come dire...tardino...
vero veronica, francesca e sabrina?
Anto', dovresti iniziare a prendere in considerazione un voto al PDL. La pensate alla stessa maniera :D :D
-
La chiesa esige
La chiesa esige un partito per i cattolici e non vuole che vadano nel calderone di Berlusconi.
E abbiamo il coraggio di parlare dei paesi islamici?
-
Citazione:
Dav. c. G.
Anch'io.
Allora tra Miccichè e Cuffaro sarebbe quest'ultimo il meno peggio.
Tra Miccichè e Cuffaro il peggio è Cuffaro!
-
Citazione:
FLenzi
La chiesa esige un partito per i cattolici e non vuole che vadano nel calderone di Berlusconi.
E abbiamo il coraggio di parlare dei paesi islamici?
SI è ACCORTA CHE SI STAVA SPUTTANANDO TROPPO...ERA UTILE SINORA IL CAVALIERE....MA ORMAI LA CHIESE CREDE CHE LA GENTE SI SIA DIMENTICANTA DELLA SCANDALO DC E MANI PULITE...