Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demogorgon
Speriamo che corra forte, che magari schiatta
prendere lo 0,00001 per cento
-
d'accordissimo
-
due cose
intanto meno male che non c'è il verde bianco e rosso...ce l'hanno tutti e sembrano tutti uguali..
e cmq mi sembra semplice, apprezzabile la semplicità...quel che conta è il contenuto delle proposte...basta alla politica come se fosse la coca-cola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
se corre da solo la sua salute non puo' che trarne giovamento; ma senza fretta, gradualmente.
e senza barare sulla bilancia.
Se corre da solo speriamo che corra in pineta. I monumenti di Roma stanno in piedi da 20 secoli, perchè vogliamo farli crollare proprio adesso? :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
beh, mi apre evidente: casini, se va in pdl, si sottopone comunque a Silvio, gruppo parlamentare unico, a distribuire le carte sono fi e AN, a determinare l'entita' della rappresentanza parlamentare udc sono FI e An...(numero candidature e collocazione in lista)..e anche se non ci va...e' comunque umiliato.
ma non ci poteva andare, a fare cosa? casini è quello che è, cosa avrebbe portato? tabacci e baccini sono andati via dall'udc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le religioni, (tutte indistamente) non dovrebbero avere nessuna rilevanza nella politica e nel governo di un paese.
Sì, se per religioni intendi le dottrine teologiche.
-
Ma come fa Casini ad aderire alla Rosa Bianca dove ci sono i due ex UDC che si sono statccati solo poco tempo fa e che all'interno della nuova formazione politica avrebbero una posizione sicuramente migliore di Pierfi
-
Lo trovo davvero orrendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Sì, se per religioni intendi le dottrine teologiche.
Intendo dire che uno stato non può fare leggi tenedno conto dei credi personali delle persone, lo stato deve solo far si che ognuno possa professare il proprio credo ma non deve mai e ripeto mai fare leggi tenendo conto di qest'ultimi.
-
mi piace di più quello di POL...senza dubbio