in bocca al lupo (si fa per dire :D) a ferrara
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo (si fa per dire :D) a ferrara
E' più bello quello che ho visto alle elezioni di Pol :)
mi duole ammetterlo ma è così...ma in sostanza cosa vuol fare baccini?
Quindi, l'obiettivo della Rosa Bianca, sembra che sara' quello di attrarre i voti di chi non si riconosce nei vecchi schieramenti. E non si limitera' al quattro per cento, come stimano i sondaggi elettorali. Lo dice senza tanti giri di parole Mario Baccini: "Ma pensate che in Italia c'e' meno del 4 per cento dei cittadini incazzati? Io penso che sono molto di piu', finiamola con questa storia del quattro per cento".
La corsa sara' solitaria, conferma il neo-segretario del movimento. "La politica non si fa con le alleanze nelle segreterie dei partiti- scandisce Baccini- le alleanze si fanno con i cittadini".
Ma Casini? "Mi sembra che l'udc stia parlando con Berlusconi, no?", risponde il vice presidente del Senato. "E comunque- aggiunge- sono 14 anni che con la scusa delle alleanze hanno fregato gli italiani. Noi non stiamo ne' a destra, ne' a sinistra, ne' al centro. Noi stiamo in alto, i parlamentari della Rosa Bianca entreranno in parlamento con la loro liberta' perche' lo vorra' la gente".
Stop al "mercato delle trattative" anche secondo tabacci, che della Rosa sara' il candidato premier. "La Rosa Bianca e' cosa diversa dal mercato della politica- spiega il deputato- o, come lo definisce Berlusconi, dal teatrino. E io a questo mercato non voglio partecipare".
fonte: www.moderatamente.com
logo: http://www.moderatamente.com/immagini/3426250142.jpg
una ottima autocritica, il problema è vedere se loro saranno diversi, comunque ho certamente fiducia nei tabaccini.
Boh?