Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
ehi qualcuno spieghi all'imberbe che il problema esiste da 14 anni e che il B. ha gia' fallito nel risolverlo..
sono di Napoli e non siamo mai arrivati a tanto come quando era al governo il mrs prodi... :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
rostro
ma son tutti contenti se un candidato premier minaccia di manganellare i cittadini che manifestano per la propria salute?:confused::confused:
in effetti se manganellasse i cammorristi infiltrati a me non dispiacerebbe
-
Citazione:
Miki_Ginecologo
Mussolini ministro dell'istruzione
<Al posto dei crocifissi il duce!>
Di Ministro delle Istruzioni ce ne uno solo.
Si Chiama Gentile e la sua meravigliosa Riforma nel Ventennio.
-
Citazione:
picchio
Ti vedo meno sicuro del successo. Come mai?
Io penso che Malik dopo aver saputo che FI candida Mastella e Moggi sarà costretto a votare Di Pietro.
Questo naturalmente se è una persona coerente con se stesso.
-
Citazione:
Miki_Ginecologo
La preferirei come ministro dell'interno
-
Citazione:
Miki_Ginecologo
devo essere sincero... sapevo che il mondo fosse colmo di gente che parla a sproposito ma come lei non ne ho mai incontrati... ha scritto una cosa sensata???
sempre con l'accanimento per il cognome che porta...B. MUSSOLINI è uno ed A. MUSSOLINI è un'altra ed in quanto tali diversi!!! se avesse gli stessi ideali del nonno sarei il primo a scagliarmi contro ma so per certo che l'on Mussolini ha solo il cognome del duce... smettiamola con queste affermazioni una volta e per tutte.. non è detto che se uno porta lo stesso cognome di una persona è uguale... per cortesia!
-
Citazione:
primavera
panico a destra pdl al 40 Pd al 38,6 a breve sclerano...
Eeeh la Lega non esiste eh? E cmq IDV se lo sogna il 4%.
Quindi male che vada è 43% a 38%. Ma proprio male che vada e senza UDC
-
Citazione:
sonoConA.S.
devo essere sincero... sapevo che il mondo fosse colmo di gente che parla a sproposito ma come lei non ne ho mai incontrati... ha scritto una cosa sensata???
sempre con l'accanimento per il cognome che porta...B. MUSSOLINI è uno ed A. MUSSOLINI è un'altra ed in quanto tali diversi!!! se avesse gli stessi ideali del nonno sarei il primo a scagliarmi contro ma so per certo che l'on Mussolini ha solo il cognome del duce... smettiamola con queste affermazioni una volta e per tutte.. non è detto che se uno porta lo stesso cognome di una persona è uguale... per cortesia!
Perchè? Berlusconi ha mai detto qualcosa di sensato?!
-
Bah, io insisto a dire che sarà moltro difficicle che Forza Italia passi dal 23 al 38% solo perchè ha inglobato Fini, poi magari mi sbagliero', ma io penso che non è mai andata oltre il 30%, saremo lì l'ì anche stavolta
-
Citazione:
Miki_Ginecologo
al massimo le faranno fare la conduttrice de "la pupa e il secchione" :-0008n