Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
E nel Centro che fanno?
P.S. "da sola" che vuol dire, col suo simbolo di fianco a quello del PDL nella stessa coalizione?
probabilmente si lascia il simbolo nelle 2-3 regioni del sud dove l'udc e' particolarmente forte, a cominciare dalla sicilia. una specie di riduzione a partito sotto-regionale (perche' a quel punto ha piu' visibilita' la Lega in tutto il nord...). direi ottimo ;)
-
secondo me sarą smentita tra 2 secondi. Perderebbero definitivamente la faccia, oltre che il partito
-
č un progetto molto interessante
-
Citazione:
primavera
secondo me sarą smentita tra 2 secondi. Perderebbero definitivamente la faccia, oltre che il partito
ed invece sara' cosi', vedrai.
-
-
Citazione:
primavera
Purtroppo ha ragione conservatore ... finiremo come l'argentina vedrai
-
in tutte le regioni del SUD dal Lazio a scendere l'accoppiata UDC+Udeur ha un buon 10%, io credo che correranno insieme UDC+Udeur+MPA
-
i partiti radicati solo in alcune zone del paese dovrebbero evitare di presentarsi alle elezioni nazionali. sono anni che le rivendicazioni localistiche bloccano il progresso dell'Italia.
-
-
Citazione:
primavera
sperateci...
guarda che io non li vorrei proprio! ma se berlusconi commette l'errore di insistere, che almeno siano semi-azzerati, presentandoli in poche regioni.