Visualizzazione Stampabile
-
L'accordo con l'IdV è ottimo, essendo un partito rispettoso degli accordi, nonché necessario per controbilanciare il vantaggio dato dalla Lega al PdL.
L'essere alleato con l'IdV non cambia che il PD, de facto, correrà da solo, aka senza la Sinistra estrema e senza partitini dello zero virgola.
Sui Radicali sono d'accordo con Fassino: farebbero perdere al PD il voto di una parte dell'elettorato cattolico. Premetto che sono ateo; siamo in un paese a maggioranza cattolica, purtroppo, ergo si è costretti a dover prendere anche i voti di quel tipo. Poi i Radicali sono litigiosi e portati alle proteste, in altre parole un elemento di potenziale instabilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eyes Only
al posto dei crocifissi potremmo mettere il duce appeso, che ne dite? credo che i musulmani continuerebbero a lamentarsi dell'esposizione di un "cadaverino".. :(
questa è una ottima idea, io l'ho appeso dappertutto in casa, ma anche nelle scuole sarebbe molto istruttivo.
-
Citazione:
Aurora86
Secondo me Alessandra Mussolini sarebbe un ottimo ministro delle Pari Opportunità o della Famiglia.
:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44
ma per piacere....:rolleyes:
-
Citazione:
Aurora86
Secondo me Alessandra Mussolini sarebbe un ottimo ministro delle Pari Opportunità o della Famiglia.
:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44
chi lei? http://images.google.com/images?clie...=1&sa=N&tab=wi
okkio alle immagini piccanti (bambini non guardate)
-
Citazione:
Caere
Sì, ma in quel caso godeva di un "certo" margine di maggioranza.
Quando nel '94 al Senato stava in minoranza (mi pare), quanto durò? 7-8 mesi?
... e comunque, detto da te mi tocca crederci ... mi sa che mi conviene turarmi il naso e votare l'uòlter ... nella migliore delle ipotesi tra un paio d'annetti si rivota ...
Nel '94 non ci credeva nemmeno lui di andare ADDIRITTURA al governo: l'obiettivo era solamente quello "primario"; salvarsi il culo e fare da sponda come nuovo referente alla mafia.
Non era "preparato".
Nel '96 aveva la Lega "separata" (che gli dava, giustamente, del mafioso) ed è stato trombato.
Nel 2001 s'è "parato" il lato verde del SUO culo col patto del notaio; comperandosi, in pratica, la Lega: ed ha "governato" (i cazzi suoi) per 5 anni.
Contestualizziamo, ragazzi: PROVIAMOCI ad usarla quel po' di quella memoria che c'è stata data da Madre Natura.
L'uomo (Esso) la usa benissimo, differentemente dai suoi cosidetti "avversari": ed è bravissimo a far tesoro delle esperienze pregresse.
Quello di cui s'è sempre lamentato sul finire della sua ultima (speriamo) legislatura è che sono stati i SUOI alleati a non lasciarlo governare (pensa te cos'avrebbe combinato, nel caso).
Con quest'ennesima truffa del PdL se li sta mettendo in saccoccia.
Quindi, dovesse essere; anche con maggioranze risicate, nel caso riuscisse nell'ennesimo "trick", RI-prenderà a farsi gli stracazzacci suoi.
Come ha già "minacciato" di fare nei suoi (suoi: gli "altri" hanno solo assentito) 7 punti di programma.
-
Citazione:
MetaPapero
significa: perche' non si son fatte manifestazioni contro le discariche abusive?
Erano li', sotto gli occhi di tutti, eppure ci si mobilita solo per non avere le discariche legali "vicino" casa.
cioe' scusa tu se trovi una discarica abusiva ti piazzi li' e fai una manifestazione contro la camorra?
innanzi tutto le discariche abusive non esistono, sono prati in cui di notte vengono versati rifiuti tossici un paio di volte al massimo per non essere rintracciabili, la volta dopo scelgono un altro prato che diviene una "nuova" discarica abusiva
mica ci mettono un cartello con scritto discarica abusiva
Ma queste sono enormi rispetto ed e' lo stato a vuoler renderle nuovamente legali, riaprendole,proprio quelle discariche che aveva gia' dichiarato pericolose e fuori norma, solo perche' vuole risolvere l'emergenza sulla pelle della gente....allora e' giusto, per te, subire e morire quando e' lo stato a comportarsi come i delinquenti (ma piu' in grande) ammassando milioni di tonnellate di materiale che puo' provocare la morte dei sui cittadini?
-
Citazione:
Enghivuc
:D altro che ministro della Famiglia ...
-
Citazione:
Marsa Feff
questa è una ottima idea, io l'ho appeso dappertutto in casa, ma anche nelle scuole sarebbe molto istruttivo.
jimi hendrix o frank zappa no eh... :D
-
discussioni accorpate e si perde ogni filo logico della discussione :ue
-
Citazione:
ubik966
jimi hendrix o frank zappa no eh... :D
OT: Una lezione di musica scolastica sulle note di Joe's Garage? :rolleyes: