Visualizzazione Stampabile
-
:-00w09d
Ma dove vivete scusate?
Lo aveva detto lo stesso FINI più di 3 giorni fa...
Solo in autunno ci sarà il Congresso del partito per dare il via libera definitivo...
An verrà sciolta?
«An dovrà discutere fin dalla direzione di sabato, che sarà allargata a tutti i gruppi parlamentari, della nuova strategia. E se, come mi auguro, ci sarà il via libera, nei primi mesi dell’autunno sarà indetto un congresso per sancire questa decisione e avviare la fase successiva che dovrà portare alla nascita di un vero e proprio partito».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=240368&START=1&2col=
lunedì 11 febbraio 2008
Mi sembrate un pò nervosetti, vi state attaccando a tutto, insultate e deridete... bhè, fate come volete...
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
A fini 'sta cosa gliel'hanno detta?:confused:
Perche' gli dicono ancora qualcosa ?
-
Citazione:
RandallFlagg
A fini 'sta cosa gliel'hanno detta?:confused:
E' stato Fini a dirlo 3 giorni fa
-
Citazione:
Dyane
a sentire queste dichiarazioni mi viene veramente da ridere.....ieri dicevano che il PDL era un partito, oggi dalle dichiarazioni di la russa appuriamo che è un cartello elettorale.....ma allora, perchè non si mettono d'accordo? perchè fanno davvero ridere.....
vuoi vedere che trovano il verso di perdere le elezioni? o almeno di non stravincerle.....cosa fino a ieri sicura....
Esatto, non e' un partito ma la cdll che ha cambiato nome, per di piu' ridicolo.
-
Citazione:
ilgiardiniere
Silvio vuole mangiarseli tutti gli alleati , a mio parere AN è andata al suicidio
an e'come ii presunto sangue di s. gennaro,o si scioglie o si coaugula
-
Citazione:
Grillo Parlante
MAGARI! pussa via... nn ti vogliamo Mastella
Come se forza italia fosse meglio... :-0008n
-
Citazione:
Bateson
Perche' gli dicono ancora qualcosa ?
Guardate che roba, state collezionando figuracce su figuracce :-00w09d
-
Citazione:
zaffo
Ma dove vivete scusate?
Lo aveva detto lo stesso FINI più di 3 giorni fa...
Solo in autunno ci sarà il Congresso del partito per dare il via libera definitivo...
An verrà sciolta?
«An dovrà discutere fin dalla direzione di sabato, che sarà allargata a tutti i gruppi parlamentari, della nuova strategia. E se, come mi auguro, ci sarà il via libera, nei primi mesi dell’autunno sarà indetto un congresso per sancire questa decisione e avviare la fase successiva che dovrà portare alla nascita di un vero e proprio partito».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=240368&START=1&2col=
lunedì 11 febbraio 2008
Mi sembrate un pò nervosetti, vi state attaccando a tutto, insultate e deridete... bhè, fate come volete...
:-:-01#19
Zaffo, non fate i furbetti con Berlusconi, perchè tra Silvio e Storace, vi distruggono in un amen.
-
Citazione:
Dyane
spero tu abbia ragione così ce lo togliamo di torno....ormai mi fa schifo anche a guardarlo......
certo che va solo non lo vuole nessuno e' come un appestato
-
Citazione:
zaffo
Guardate che roba, state collezionando figuracce su figuracce :-00w09d
Ah noi ?