Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dyane
io pagerei perchè tutti lo rifiutassero, sia a destra, che a sinistra, che al centro.....così stavolta rimarrebbe fuori dal parlamento e ce lo saremmo tolti dalla balle!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che la quasi totalità dell'elettorato la pensi così
-
chi no nseguirà mastella entrerà nel pd come l'eroe cusumano...
-
Ma mica siamo troppo duri con il buon clemente?? :D
facciamo una colletta a POL e mandiamoci un tapiro di Bronzo... con quella faccia che si ritrova... :D
-
Citazione:
sunrise
UDEUR DA SOLO? - Intanto anche l'Udeur di Mastella potrebbe affrontare la corsa elettorale in solitaria. Come si spiega in una nota del partito, infatti, «venerdì alla riunione dell’Ufficio politico, cui parteciperanno anche i segretari regionali, verrà avanzata la proposta di presentarsi alle prossime elezioni politiche, alla Camera e in particolare al Senato, da soli o con quanti condividono gli stessi ideali politici e di libertà». Una decisione che potrebbe non essere slegata dagli sviluppi delle ultime ore e dalla creazione di fatto di un grande centro, che pure al momento si presenta ripartito in diversi soggetti.
http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
MAGARI! pussa via... nn ti vogliamo Mastella
-
Citazione:
Dyane
ma, no chiedrà l'aiuto dei senatori a vita.... in fondo, a lui è permesso!!!! a gli altri no, ma lui si.....vedi questione di fiducia al 1° governo berlusconi, anno 1994.
Comunque diventa difficile condure un governo coinvolgendo talvolta i senatori a vita.
Hanno incastrato la partitocrazia, obbligandola a pasaggi obbligati. .
-
Citazione:
Dyane
dopo le elezioni scodinzolerà di nuovo da silvio, ma in questo modo potrà scodinzolarci libero di abbandonarlo quando vorrà. nell'ltro modo non poteva....
Ma dopo le elezioni rischia di contare meno di nulla... 3 senatori e 10-20 deputati... poi Veltrusconi gli farà la nuova legge elettorale bipartitica e si attacca per sempre.
Ma per la destra e la sx radicale è lo stesso.
-
Citazione:
seisicuro?
Credo che la quasi totalità dell'elettorato la pensi così
spero tu abbia ragione così ce lo togliamo di torno....ormai mi fa schifo anche a guardarlo......
-
Citazione:
brunik
stasera li posso ospitare io a cena quelli dell'udeur, pero' per domani qualcuno di voi dovrebbe offrirsi volontario perchè ho da fare, pero' prima contate bene le posate
Potete usarli come centro, nel senso di centrotavola, ci mettete sopra a quello dell'udeur il mazzo da fiori e fate la vostra porca figura con l'ospite.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
-
Citazione:
Grillo Parlante
MAGARI! pussa via... nn ti vogliamo Mastella
però siete dgli irriconoscenti!!!!!! vi ha fatto cadere prodi e cosi lo ringraziate? scansandolo?
La mia ovviamente è satira.....la penso come voi....