Visualizzazione Stampabile
-
stasera li posso ospitare io a cena quelli dell'udeur, pero' per domani qualcuno di voi dovrebbe offrirsi volontario perchè ho da fare, pero' prima contate bene le posate
Potete usarli come centro, nel senso di centrotavola, ci mettete sopra a quello dell'udeur il mazzo da fiori e fate la vostra porca figura con l'ospite.
-
cazzo ma il suo bel pacchettio di voti se Clemente non lo piglia nessuno dove mi andrà a finire?
-
Be puo' sempre fare il sindaco a ceppaloni.. :D
-
tutti al centro tutti al centro
a censire i culi al vento
patti chiari nervi saldi
ruini e casini fanno patti
con veltroni e di pietro
parrà di stare in convento.
-
io pagerei perchè tutti lo rifiutassero, sia a destra, che a sinistra, che al centro.....così stavolta rimarrebbe fuori dal parlamento e ce lo saremmo tolti dalla balle!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Casini s'è giocato (e rischia di giocarsi ancora ulteriormente in questi giorni) non solo gran parte della propria credibilità (non che conti poi molto, in questo campo) ma anche soprattutto quelle poche possibilità che aveva di diventare nuovo leader dei moderati (prima o poi)
Gianfry 1 - Pier 0
-
dopo le elezioni scodinzolerà di nuovo da silvio, ma in questo modo potrà scodinzolarci libero di abbandonarlo quando vorrà. nell'ltro modo non poteva....
-
certo che chiuque se lo prenderà farà la figura del cialtrone.
-
ahahahahahah, se davvero-se davvero-se davvero Mastella a questa tornata resta isolato e FUORI dal parlamento, allora avremo la prima bella notizia della politica da 14 anni a questa parte :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
ahahahahahah, se davvero-se davvero-se davvero Mastella a questa tornata resta isolato e FUORI dal parlamento, allora avremo la prima bella notizia della politica da 14 anni a questa parte :D:D
Eh si... un punto in cui tutti son d'accordo... :D