Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tristan
Domani conferenza stampa La Destra-Fiamma Tricolore
In vista delle prossime elezioni, domani alle ore 13.00, presso la Saletta delle conferenze stampa a Montecitorio (piano Aula, ingresso via della Missione 9), il presidente Teodoro Buontempo e la portavoce de La Destra, Daniela Santanché, terranno una conferenza stampa, insieme al segretario della Fiamma tricolore, Luca Romagnoli.
No... no vi prego non fatelo! Fiamma Tricolore io la rispetto... ha decisamente troppa dignità per apparentarsi con quel maiale di Storace ...
Siete riusciti ad evitare Berlusconi (o meglio, lui lo ha fatto)... non cadetemi nelle braccia del suo lacchè minorato...
-
La coerentissima Mussolini...invece di buttarsi nell'insalatiera del PDL...non poteva fare come romagnoli....e creare questo progetto che si addice molto piu alle sue ideologie(ma ne ha?!?!?)??
-
Citazione:
Curioso
Auguri.....e, mi raccomando, rubate tanti voti a Fini :D
L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono i vostri auguri.
Spero tu sia sufficentemente intelligente da capirlo.
Come spero tu abbia capito che il motivo percui Berlusconi esclude LaDestra è che dopo il voto s'alleerà col PD.
-
Citazione:
iL Cane SciOlt0
No... no vi prego non fatelo! Fiamma Tricolore io la rispetto... ha decisamente troppa dignità per apparentarsi con quel maiale di Storace ...
Siete riusciti ad evitare Berlusconi (o meglio, lui lo ha fatto)... non cadetemi nelle braccia del suo lacchè minorato...
BASTA!
Fino a quando la Destra Sociale e Radicale sarà frazionata in decine di partitini non si andrà da nessuna parte,a tutto vantaggio di Fini.
Bisogna unirsi.
BASTA LOTTE ED ESCLUSIONI
-
Citazione:
yellope
La coerentissima Mussolini...invece di buttarsi nell'insalatiera del PDL...non poteva fare come romagnoli....e creare questo progetto che si addice molto piu alle sue ideologie(ma ne ha?!?!?)??
La Floriani dovrebbe stare nel PD.
Lei e Veltroni sono roba da cinema.
-
è impazzato...e mi fermo qui perchè non son concessi ulteriori insulti per quell'"uomo"
-
Citazione:
Guido Di Tacco
"Non siamo più di plastica"....
"Nei prossimi 30 anni" non è possibile un movimento politico come Forza Italia senza Berlusconi"....
Charter riservato ai fans.....
:K :ah :ah :ah
Altro che "festeggiamenti per il decennale del movimento"... ammesso che il caballero non sia semplicemente andato in svizzera per farsi il suo "bel" clone (visto che viaggia abbondantemente verso i 70), quella di sabato mi dà tutta l'aria di una una inaugurazione....
L'inaugurazione della nuova faccia del caballero.....
di PLASTICA per l' appunto :lol
Scapagnini avrà il suo bel daffare per far durare il Cavaliere fino a 100 anni ed oltre :D
-
ha detto Berlusconi, nn Silvio Berlusconi
prepariamoci all'arrivo dell'erede
-
Citazione:
Esmor
Dunque, facendo un rapido conto, oggi Berlusconi, se non sbaglio, ha una cosa come 65 anni. :rolleyes:
Tra trent'anni ne avrà 95, e fino ad allora guiderà Forza Italia e il paese ? :confused:
:lol :lol :D :D
Ne ha 71 (1936).
Dunque deve reggere fino a 101.....urca!
-
Citazione:
Dantès
ha detto Berlusconi, nn Silvio Berlusconi
prepariamoci all'arrivo dell'erede
Abdica?
:D