se R. fa la sua discesa in campo senza scivolare sull'orlo della cotta, la porpora o il baschetto (la tiara?) e arriva sano e salvo in sezione, organizziamo un comitato di accoglienza con la littizzetto.
Visualizzazione Stampabile
Prime indiscrezioni sulla nostra guida per una storia Sacra e Grandissima, in nome di una concezione moderna del nostro pensiero! :)
Probabile simbolo del partito :
20:09 http://www.repubblica.it/s.gif Feltri: "Berlusconi medita di correre da solo..." "Credo che Berlusconi intenda correre da solo perchè non vuole mai arrivare secondo, neanche nella gara dei più coraggiosi". Lo sostiene Vittorio Feltri, direttore di Libero, a Porta a Porta. Secondo Feltri l'incontro della Cdl che si doveva tenere oggi a Roma è saltato dopo che Veltroni ha ufficializzato che vuole correro da solo. "Credo che il Cavaliere stia meditando cosa fare" ha aggiunto Feltri.
Da www.repubblica.it
troppo spoglio no, eh, non è un bello spettacolo, cmq hai ragione, basta con le indiscrezioni, queste idee innovative qualcuno potrebbe rubarcele.
Per quanto riguarda l'uomo al centro dell'universo, è sottinteso, come da programma, che è il sole a girarci intorno
e la terra siamo sicuri che sia rotonda?perchè io di queste cazzate ne ho strapiene le scatole, poi sempre li a chiedere scusa per certi processi fatti qualche anno fa a certi barboni e capelloni che meritavano un pò di sano carcere, condannati a girare intorno alla stufa in prigione(ma l'avete mai vista una casa girare intorno al proprio riscaldamento poi?figuriamoci la Terra fatta da Dio!)....anche allora secondo me, detto tra noi, si drogavano tra l'altro.
ma poi secondo voi, noi, discendiamo dalle scimmie?ma roba da matti...va immediatamente reintrodotto il creazionismo obbligatoriamente nelle scuole, altro che baggianate!
vabè non sarà mica nudo, questa sarebbe una cosa da comunisti, parliamo di un Alto Prelato!un pò di rispetto perbacco!
Amici, anzi no, mica siamo al bar....Fratelli e Sorelle(femmine fate le brave)!
Dalle ultime indiscrezioni sembra che il PD voglia proporci un'alleanza...ma noi con i comunisti non vogliamo avere nulla a che fare, spero la pensiate come me!
Spero solo che la Sen.Binetti pensi a noi!