Visualizzazione Stampabile
-
ma ora seriamente, però, la terra che gira o non gira, galileo, il creazionismo, l'obbligo del cilicio due ore prima dei pasti ecc., son cose che si decidono nel programma, non è che la terra può girare un giorno così, un giorno cosà, e il cilicio non lo puoi usare se non sei ben depilato o a mò di condom (of course dipende dalla forma del cilicio, io non ne ho l'idea + vaga, e voi?). insomma, diamoci una regolata, il simbolo scelto da max mi piace, è 'culturale' ma manca la rosa bianca
-
scusa un ultima cosa, hai scritto '10 senatori nell'opus dei'??? a me sembra + pratico che l'opus dei si compri il senato. mi sembra + coerente.
-
non credo volgia arrivare primo nella gara dei + stupidi
-
Se arrivano al 4% devono ringraziare la buona sorte. Tabacci e Baccini ad appeal mediatico sono sotto zero, paiono due portaborse, mentre Pezzotta è ormai nel dimenticatoio da qualche mese.
Senza contare che la RB come finanziamenti per la campagna elettorale è pressoché a secco, e non può neanche contare su un radicamento sul territorio.
-
Con LDM il centro farebbe il botto, ma Luchino pare non abbia le palle per presentarsi
-
Ci spererei anche, io.
Dopo QUINDICI anni, finalmente BASTA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GEORGE
Zio Silvio Per La Cdl
Baccini Per La Rosa Bianca
Veltroni Per Il Pd
Bertinotti Per La Cosa Rossa
Manca Qualcuno Per La Cosa Nera
Per la Cosa Nera andrà ancora Berlusconi. Storace sarà un fedele alleato, giusto? Con buona pace di Fini, Bossi e Casini....:D
-
Scusate...magari ho perso qualche puntata...Cesa non ha mica detto che la leadership andava discussa?
-
Citazione:
Kronos
Scusate...magari ho perso qualche puntata...Cesa non ha mica detto che la leadership andava discussa?
Ma no, è solo per recuperare qualche voto. Fa finta di smarcarsi, ma non può farlo veramente. Altrimenti Berlusconi scarica l'UdC, che sparisce dal Parlamento. Siccome Cesa, Casini e compagnia alle poltrone ci tengono, faranno i bravi. E zio Silvio gli darà lo zuccherino.
Già mi immagino la campagna elettorale in cui Veltroni spara a zero, con il suo stile da buonista, contro l'armata brancaleone della CdL. Se poi entrano Mastella e Storace, allora sarà più facile che sparare contro la Croce Rossa :D
-
Citazione:
Defender
Ci spererei anche, io.
Dopo QUINDICI anni, finalmente BASTA!
.