Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Latifondista
Scusa se mi permetto ma non mi pare un genio della dialettica Veltroni. Nanni Moretti o meno, Berlusconi settantenne o meno, il punto è che la cdl prima era a pezzi e Berlusconi quasi alla pensione; oggi c'è Berlusconi ancora leader e una cdl ricompattata (almeno per ora, vedremo).
Dal punto di vista della sinistra non mi pare un gran bilancio.
zzi
LA CDL è a pezzi, non sono riusciti a trovare una alternativa al settantenne spompato ed ora devono fare i conti con la novità del partito democratico.
Veltroni ha fatto bene a non impostare la sua politica disconoscendo Berlusconi perchè sa bene che è propio il vecchio leader del centrodestra l'anello debole che difficilmente può convicere ancora gli elettori.
-
brunik ma prodi quanto dura? 4 anni e mezzo o 5 anni?
-
Citazione:
brunik
i bananas si fanno sempre riconoscere-.
Hey, mi spieghi com'è che Berlusconi alle elezioni l'ha sempre pigliato in culo da Prodi?
Ma mica una volta, cinque su cinque, se non ci fossero stati Mastella e Bertinotti a dargli una mano contro zio Romano a questo punto sarebbe in galera
Secondo me li sopravvaluti
Se berlusconi ha loro detto di essere invincibile e di non aver mai perso con Prodi, CERTAMENTE sarà così........:-01#44
-
-
Citazione:
brunik
i bananas si fanno sempre riconoscere-.
Hey, mi spieghi com'è che Berlusconi alle elezioni l'ha sempre pigliato in culo da Prodi?
Ma mica una volta, cinque su cinque, se non ci fossero stati Mastella e Bertinotti a dargli una mano contro zio Romano a questo punto sarebbe in galera
Secondo me li sopravvaluti
Se berlusconi ha loro detto di essere invincibile e di non aver mai perso con Prodi, CERTAMENTE sarà così........:-01#44
-
Le preferenze vennero abolite grazie ad un referendum..........non mi sembra bello volerle riinfilare nella legge elettorale.
Vennero abolite per un motivo ben preciso, erano un sistema per poter controllare il voto, soprattutto in aree ben precise del nostro paese.
Va beh che oggi si supplisce con un videofonino........:fru:fru
-
Citazione:
Ulell
Tutti i voti di quel venduto di casini andranno dritti dritti alla Rosa Bianca.
Mitico! Ha ben poco da essere presente in tutte le trasmissioni televisive, Casini :-:-01#19
-
Vi rende conto di quanto siete patetici? Parlate di Prodi quando il candidato che sfidate è Veltroni, segno che ve la fate sotto.
Poi Prodi, dopo due mandati, ha deciso di farsi da parte; Berlusconi è la quinta volta consecutiva che si ricandida.
-
Citazione:
cameraiperbaric
E' vero, mi correggo:
è stato artefice della legislatura più breve della storia repubblicana.
Molto molto peggio.
Dai, adesso puoi lasciare il mouse e afferrare Preparazione H....
torna al lavoro che ti compete. :D
anche qua ti sbagli, l'artefice della più breve legislatura italiana è stato il porcellum, quindi sempre Silvio.
Prodi infatti non era il capo del parlamento, ma del governo, e quello che non funzionava era il parlamento, mica il governo.
Infatti lo hanno dovuto sciogliere.
Invece quando hanno sfiduciato Silvio il problema era proprio Silvio, infatti con lo stesso parlamernto si è fatto subito un altro governo.
-
Veltroni PdC. Detto Brunik.