Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreab
lo sfogo di Mirella Vai Casini, madre del leader centrista apparso oggi sulle pagine del corriere della sera
"stavolta Berlusconi sbaglia a «chiedere a Pier una cosa troppo dura da accettare, perché per lui mettere da parte il simbolo significa dire addio a una storia di coerenza, onestà e anticomunismo.... tutto questo, continua la signora Casini «perché poi? Perché non si fidano di Pier? Ma io mi sento offesa da questi sospetti: se lo avesse voluto, quante volte mio figlio avrebbe potuto aiutare il centrosinistra, tenere in vita Prodi, lavorare a un altro governo? ....Perché a Bossi deve essere concesso di andare col suo simbolo e a mio figlio no? Queste preferenze, anche quegli inviti a cena a lui sì e agli altri no, ma insomma, non dovrebbero essere tutti uguali? E perché che facevano la lista unica a Pier l'hanno comunicato a cose fatte, mentre stava in treno? Non si tratta così una persona che magari è polemica, litiga, ma con cui fai pace un minuto dopo, perché è un buono d'animo, è sempre stato buono lui».
mio dio, ma casini è patetico.... si fa aiutare dalla mamma...:D
-
Citazione:
andreab
lo sfogo di Mirella Vai Casini, madre del leader centrista apparso oggi sulle pagine del corriere della sera
"stavolta Berlusconi sbaglia a «chiedere a Pier una cosa troppo dura da accettare, perché per lui mettere da parte il simbolo significa dire addio a una storia di coerenza, onestà e anticomunismo.... tutto questo, continua la signora Casini «perché poi? Perché non si fidano di Pier? Ma io mi sento offesa da questi sospetti: se lo avesse voluto, quante volte mio figlio avrebbe potuto aiutare il centrosinistra, tenere in vita Prodi, lavorare a un altro governo? ....Perché a Bossi deve essere concesso di andare col suo simbolo e a mio figlio no? Queste preferenze, anche quegli inviti a cena a lui sì e agli altri no, ma insomma, non dovrebbero essere tutti uguali? E perché che facevano la lista unica a Pier l'hanno comunicato a cose fatte, mentre stava in treno? Non si tratta così una persona che magari è polemica, litiga, ma con cui fai pace un minuto dopo, perché è un buono d'animo, è sempre stato buono lui».
casini cattocomunista! :D
-
Citazione:
sunrise
Infatti....fu' il male assoluto...
non ho mica chiesto se il fascismo fu il male assoluto? ho solo dato spiegazioni a chi voleva sapere perchè l'On Mussolini lasciò AN e poi sono fermo nella convinzione che il fascismo, senza potere dittatoriale e raziale sia una cosa giusta... d'altra parte credo fermamente nei valori cristiani pur essendo simpatizzante di un partito neo fascista come quello della Mussolini (NEO significa nuovo e cioè un fascismo che non uccide ma che aiuta a salvaguardare gli ideali del Paese)...
-
Citazione:
ossoduro
rode il culetto, eheheheh. c'è chi si piglia Mastella, dini, la mussolini e compagnia cantante e chi si allea con di pietro... cosa peraltro scontata da un pezzo, ma solo da definire.
Io sono contento, vuol dire che non è vero che ci sarà solo il magico simbolo del PD e tra le altre cose che così anche avere un simbolo in più del cdx, l'UDC, non sarà un problema.
-
mi spiace perchè Di Pietro è il meno peggio, e avrebbe dovuto correre da solo, anche perchè il 4 % lo superava di sicuro.... astensione allora, a meno che quella della Borsellino candidata premier non sia una notizia fondata....
-
Citazione:
sunrise
Alex e secondo te, dove si collocerà?
Boh, credo sarà una discussione che durerà parecchio e non indolore.
-
Citazione:
francamente
vedremo se anch'io avrò la possibilità di scegliere un politico onesto, sarà dura...
non dura, ma di diamante placcato in titanio :D
-
Bertinotti: mi piacerebbe ticket con Rita Borsellino
Il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, vede con favore il 'ticket' con Rita Borsellino alle prossime elezioni nella lista della sinistra arcobaleno.
''Come si sa, a Rita Borsellino e' stata avanzata questa richiesta. Lei - ha detto Bertinotti a margine della presentazione del film 'Morire di lavoro' - e' molto impegnata nella realta' siciliana e mi piacerebbe che fosse della partita''.
http://www.expobg.it/modules/news/ar...p?storyid=9137
Cerco ancora...
-
Ottimo..possiamo fare così anche noi un bell'accordo con l'UDC e con la Destra di Storace!
-
Citazione:
iannis
Io sono contento, vuol dire che non è vero che ci sarà solo il magico simbolo del PD e tra le altre cose che così anche avere un simbolo in più del cdx, l'UDC, non sarà un problema.
TRANQUILLI, VINCETE ALLA GRANDE, IL SIMBOLO BERLUSCONI PRESIDENTE E' UN GRAN COLLETTORE DI VOTI, LA GENTE AMA SILVIO PIU' DI QUANTO TU STESSO NON CREDA.